Eurowings, nuove destinazioni in Europa e più collegamenti per il Sud-est asiatico

06 agosto 2015 | 09:43
La nuova Eurowings continua a espandere il network di corto raggio e medio raggio con l'aggiunta di nuove affascinanti destinazioni. In futuro, la nuova Eurowings offrirà collegamenti diretti verso le principali mete turistiche europee, in partenza dall'aeroporto internazionale di Vienna. Durante i mesi invernali tra il 9 novembre 2015 e il 26 marzo 2016, i passeggeri potranno prenotare voli da Vienna verso Barcellona o Palma di Maiorca. Dal 9 novembre 2015, sei volte a settimana, Eurowings volerà anche da Vienna a Londra Stansted; e inoltre, tre volte a settimana da Vienna a Roma.



L’aeroporto internazionale di Vienna sarà la prima base di Eurowings fuori dalla Germania, e la nuova Eurowings gestirà le nuove destinazioni dell’Airbus A320, che sono attualmente operate da Austrian Airlines. I voli saranno offerti da Austrina Airlines come code sharing. «Siamo lieti di accogliere la nostra compagnia aerea sorella Eurowings a Vienna. Insieme, potremo offrire ai nostri clienti un network ancora più grande a prezzi competitivi», afferma Andreas Otto, Cco di Austrian Airlines.

Dal 5 agosto 2015, tutti i nuovi voli europei possono essere prenotati online tramite i siti web di Eurowings e Germanwings, o tramite il call service center di Germanwings telefonando al numero 01806 320 320. I voli da Vienna a Roma o Londra Stansted sono disponibili a partire da 33 euro, quelli da Vienna a Barcellona o Palma di Maiorca, invece, a partire da 39,99 euro.

Inoltre, c'è una buona notizia per tutti i passeggeri Eurowings di lungo raggio volo in partenza da Colonia/Bonn. Da oggi, il nuovo accordo tra Eurowings e Bangkok Airways faciliterà i collegamenti verso le destinazioni da sogno nel sud-est asiatico. Una volta arrivati a Bangkok, i passeggeri Eurowings possono utilizzare diversi voli di Bangkok Airways per raggiungere la meta finale. Le destinazioni raggiungibili grazie a questa partnership sono Koh Samui, Krabi, Chiang Mai e Udon Thani, nonché le destinazioni cambogiane Phnom Penh e Siem Reap.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024