Marriott International, Tricia Primrose è la responsabile della comunicazione

28 agosto 2015 | 10:03
Marriott International, Inc. ha annunciato la nomina a global chief communications & public affairs officer di Tricia Primrose. Primrose si unisce a Marriott da Rational 360, un’azienda nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni strategiche, con cui ha collaborato dal 2013, fornendo supporto e consulenza a grandi società multinazionali. Nel 2011, Primrose ha aperto una propria azienda di pubbliche relazioni, Impression Partners, che in seguito è diventata parte di Rational 360.



Prima di questo ruolo, Primrose è stata executive vice president, global communications e public affairs di Aol e dal 2007 al 2011 e vice president dell’azienda dal 1999. In Aol, Primrose era a capo di un team di cinquanta persone ed era responsabile per Global corporate communications, public affairs, publicity, internal communications, event marketing e philanthropy. Il suo ruolo collegava il consiglio di amministrazione e la direzione esecutiva con il mondo esterno, sviluppando tutte le strategie di comunicazione per oltre $ 2,5 miliardi tra fusioni e acquisizioni e ha guidato la strategia di comunicazione per l’offerta di servizi di Aol.

Prima del suo ruolo in Aol, Primrose è stata executive vice president per Robinson Lerer & Montgomery, una delle principali società di comunicazione aziendale e finanziaria con sede a New York. All'inizio della sua carriera, Primrose ha ricoperto posizioni di leadership nel Democratic congressional campaign committee e ha lavorato come communications director per il senatore statunitense Richard Shelby.

In Marriott, Primrose avrà la responsabilità di tutelare e promuovere l'immagine e la reputazione della società, in collaborazione con il management dell'organizzazione, gestendo corporate relations, government affairs, corporate communications planning and operations, e corporate social responsibility; contribuirà inoltre alla corporate culture. Primrose si è laureata alla Georgetown University e vive a Washington con la sua famiglia. Si unirà a Marriott a inizio settembre.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024