Menù lancia #ristoriAMOci La web-app che migliora il servizio

L’azienda modenese ha messo a punto una app pensata appositamente per i ristoratori, che consente di gestire le prenotazioni dei tavoli e gli ordini. Il cliente può consultare il menu digitale in tutta sicurezza

25 giugno 2020 | 13:33
È nata “#ristoriAMOci delivery, take away and digital menu”, la web-app che crea menu digitali e permette di gestire il servizio a domicilio, l’asporto e la prenotazione ai tavoli. Ideata da Menù, azienda modenese leader nella produzione e commercializzazione diretta di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, la nuova web-app è facile da usare, veloce e soprattutto economica per gestire tutti i servizi legati all’attività ristorativa. Innovativa nei servizi offerti e di semplice fruizione, #ristoriAMOci è uno strumento a disposizione degli operatori della ristorazione che migliora la gestione dell’attività, semplifica il lavoro degli operatori in sala e in cucina e agevola il servizio per i clienti rendendolo ancora più sicuro.



Attraverso #ristoriAMOci è infatti possibile prenotare i tavoli, consultare il menu in formato digitale tramite scansione del QR code, in modo igienico e sicuro per il cliente, raccogliere ordini per la consegna a domicilio e per l’asporto, raccogliere ordini anche da location particolari, come sotto l’ombrellone.

L’adesione alla web-app è molto semplice: una volta accordato il modello di servizio desiderato è sufficiente inviare il proprio menu tramite foto o qualsiasi altro supporto digitale e lo stesso verrà caricato e reso disponibile nel giro di pochi giorni, permettendo al ristoratore di ricevere gli ordini e le prenotazioni attraverso la messaggistica di WhatsApp. Trattandosi di una web-app, inoltre, il ristoratore, come anche l’utente finale, non dovrà scaricare applicazioni e aggiornamenti, rendendo tutto il processo più fluido e intuitivo.

La app prevede per il ristoratore solo un canone semestrale di attivazione e gestione e, a differenza di molti altri servizi di menu digitali e di intermediazione sul delivery, non contempla alcuna commissione sulle transazioni.



Con la creazione di questo progetto digitale, Menù si presenta come prima azienda produttrice ad aver firmato una app pensata appositamente per i ristoratori. Del resto, l’azienda di Medolla (Mo) dal 1932 lavora a fianco dei professionisti del gusto di tutta Italia mettendo a loro disposizione non solo i migliori prodotti, ma anche iniziative e agevolazioni facendo da eco ai loro servizi.

Per informazioni: tel 0535 49711 - ristoriamoci@menu.it - www.menu.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024