Rational, per le novità video sul sito Parola d’ordine: intelligenza

Inizia il viaggio virtuale nell’innovazione dell’azienda tedesca. Online ogni nuovo prodotto verrà presentato in video in modo dettagliato e divertente all'insegna del motto “più di quanto tu possa immaginare”

06 maggio 2020 | 11:58
«In tempi speciali si richiedono misure speciali» con queste parole Enrico Ferri, amministratore delegato di Rational Italia, presenta il progetto dell’azienda che inizia un viaggio virtuale di presentazione delle proprie novità. «È il cliente che ci spinge ogni giorno a migliorare sempre di più, e oggi, ancora una volta, stiamo compiendo un passo gigante. Le prossime settimane saranno molto speciali: per tutti. Sempre fedeli alla nostra filosofia aziendale, ovvero offrire il massimo beneficio, sperimenterai con noi un nuovo punto di riferimento fino ad oggi impensabile».


Enrico Ferri

L’azienda tedesca ha iniziato questo percorso all’inizio del 2018, quando venne integrato con successo il VarioCookingCenter al marchio Rational, che oggi, assieme a SelfCookingCenter e al ConnectedCooking, offre le migliori soluzioni di cottura sul mercato, sempre con un occhio di riguardo alla soluzione ideale per il cliente.

«Ma Rational non sarebbe Rational se fossimo costretti a fermarci qui» prosegue Enrico Ferri. «Abbiamo continuato a lavorare. Abbiamo ricercato nuovi modi per rendere il lavoro della ristorazione ancora più semplice, efficiente e flessibile, preservando allo stesso tempo la risorsa più importante e preziosa, e cioè l’ambiente, in modo ancora più efficace».

C’è una parola chiave che comprende tutto questo: l’intelligenza. Nelle prossime settimane si sentirà parlare molto di quello che significa intelligenza per Rational. Il tutto con un nuovo modo di comunicare, date le circostanze attuali legate al Covid-19.

Gli chef Rational mostreranno le novità tramite una serie di webinar ai quali potersi registrare direttamente dal sito rational-online.com. Con spiegazioni dettagliate, esempi e risultati convincenti, i partecipanti apprenderanno, comodamente davanti al loro computer, quali sono le funzioni intelligenti e come supportano i professionisti nel loro lavoro quotidiano, e vedranno l'eccellente qualità dei vari alimenti preparati nei sistemi di cottura.

Ai rivenditori specializzati e ai progettisti verrà data l'opportunità di conoscere in anteprima le novità che verranno comunicate via e-mail. Naturalmente, anche i clienti sono invitati a partecipare al percorso di innovazione; riceveranno l'accesso ai video in un secondo momento. Tutti coloro che desiderano ricevere le ultime informazioni e non vogliono perdere un appuntamento, possono iscriversi qui: https://www.rational-online.com/it_it/sf_partial_registration.php.

Non appena sarà possibile, inizieranno nuovamente gli eventi dal vivo, con dimostrazioni in cucina, degustazioni e approfondimenti con uno chef Rational direttamente sul posto. Le date saranno disponibili su rational-online.com.

Conclude Enrico Ferri: «Vorremmo portarvi con noi in un nuovo viaggio, in un viaggio di innovazione e intelligenza, più di quanto ci si possa aspettare. Ancora pochi giorni e questo viaggio avrà inizio».

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024