Il ristorante Igniv di Andrea Caminada raddoppia e apre al Badrutt's Palace Hotel

26 settembre 2016 | 17:18
Andreas Caminada (nella foto), il tristellato chef elvetico, e il Badrutt’s Palace Hotel uniscono le forze e cominciano insieme una nuova avventura gourmet a partire dalla stagione invernale 2016/17. Il ristorante Igniv di Andreas Caminada presso il Grand Resort Bad Ragaz è sinonimo di innovazione e propone un nuovo concetto di esperienza conviviale. Il brand Igniv, che in romancio significa “nido”, crescerà con una nuova location: il 21 dicembre 2016 aprirà infatti il secondo ristorante Igniv, al Badrutt’s Palace Hotel.


Andreas Caminada

Una coppia perfetta: lui è Andreas Caminada, il pluri-premiato top chef grigionese, e lei il Badrutt’s Palace Hotel, la “grand game” dell’ospitalità svizzera, hotel di lusso e punto di riferimento di St. Moritz. Una partnership perfetta. Un ritorno alle origini, l’apertura del secondo “nido di convivialità” di Andreas Caminada, pensato per affascinare gli ospiti della prossima stagione invernale, aprirà proprio nei Grigioni, e più precisamente al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz. Per la struttura, da un punto di vista gastronomico, si tratta di una nuova ed affascinate sfida. L’attuale ristorante “Le Relais” è in fase di restyling per rappresentare al meglio il concept a l’atmosfera del nuovo brand.

«Andreas Caminada e le sue creazioni gourmet - ha spiegato Hans Wiedemann, direttore generale e amministratore delegato dell’hotel - sono un valore aggiunto per la nostra offerta culinaria e, per il Badrutt’s Palace Hotel, si tratta di una nuova ed emozionante sfida. Siamo molto felici di questo ingresso nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura».



L’innovativo concetto gastronomico di Igniv stupisce, da quasi un anno, gli ospiti di tutte le età del Grand Resort Bad Ragaz. «Siamo veramente entusiasti di inaugurare una seconda location Igniv - ha dichiarato Peter Tschirky, ceo del Grand Resort Bad Ragaz - e di avviare una collaborazione di successo fra le nostre prestigiose e storiche strutture».

Grazie alla nuova partnership gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel, dal prossimo dicembre e per le future stagioni invernali, potranno provare una nuova cucina creativa. Condividere il tempo e l’arte culinaria, celebrare le varie proposte del menu scelte di comune accordo dai commensali e servite sui piatti di portata e nelle loro pentole di cottura al centro del tavolo: questo è il concept di Igniv, questo è il piacere della convivialità, questo è #BadruttsCulinary.


Igniv - Badrutt’s Palace Hotel
via Serlas 27 - 7500 St. Moritz (Svizzera)
Tel +41 (0)81 8371000
www.igniv.com
www.badruttspalace.com
reservations@badruttspalace.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024