Intercontinental Toronto Centre 25 piani di lusso con vista sull’Ontario

Siamo a Toronto, la prima città del Canada. Vicino alla CN Tower, al Rogers Center e alla Union Station, l'hotel Intercontinental Toronto Centre, 584 stanze disposte su 25 piani, è un indirizzo dal lusso abbordabile

11 dicembre 2018 | 18:12
di Leonardo Felician
Toronto è una metropoli vibrante di vita sul lago Ontario, una città che non dorme mai, dove però lo stile nordamericano di vita si stempera con le doti di equilibrio e ordine tipiche del Canada. Grandi musei, mostre di valenza internazionale, convegni e congressi, spettacoli teatrali e musical, grandi eventi sportivi in giochi come il basket, il baseball e il football americano rendono la città trafficata e interessante in ogni stagione, anche se d’inverno va messa in conto la rigidità del clima, seppur mitigato dalla distesa d’acqua del lago Ontario, grande come un mare.


Indubbiamente l’autunno è un momento magico per visitare Toronto, grazie anche ai colori delle foglie degli alberi in una città che ha una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e alla cura del verde.

Tra gli alberghi della massima categoria la scelta è ardua, perché tutte le grandi catene internazionali hanno aperto nel centro di Toronto hotel con i loro marchi più prestigiosi. Il gruppo IHG conta più di un albergo in città, ma quello in posizione più prestigiosa, a pochi minuti a piedi da tutto e quindi comodissimo per i turisti in vena di visite o di shopping, è l’Intercontinental Toronto Centre. L’albergo conta cinque categorie di camere per un totale di 584 stanze su 25 piani: camere superior, deluxe, feature, Club e una cinquantina di suite di tipo diverso: ci sono anche quelle su due piani e le spettacolari executive suite.



Il “Club” è un hotel nell’hotel, con accoglienza personalizzata, camere arredate con particolare sfarzo dislocate su tre piani, lounge esclusivo e servizi riservati come il valet parking, la navetta gratuita per spostamenti in città, una colazione più ricca, tè pomeridiano e cocktail e stuzzichini alla sera.



Le sale riunioni sono in tutto 19, con la più grande che può ospitare fino a 600 persone: servizi audiovisivi d’avanguardia e collegamento internet wi-fi veloce sono disponibili dappertutto. La Spa da 750 metri quadrati e il fitness centre aperto 24h/24 completano i servizi.

Per informazioni: www.seetorontonow.com
www.torontocentre.intercontinental.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024