Krumers Post Hotel & Spa, la dolce estate in Tirolo

Un albergo di charme che si rivolge a un pubblico di soli adulti in cerca di relax. Centro benessere, passeggiate, tennis, e-bike e degustazioni prima di cena con vini austriaci di produttori di nicchia

11 luglio 2021 | 15:30

A Seefeld, località montana nel cuore delle Alpi del Tirolo, a 1.200 metri di altitudine, il Krumers Post Hotel & Spa (quattro stelle S), è un albergo di charme che si rivolge a un pubblico di soli adulti in cerca del benessere e del relax. Oltre all’articolato centro benessere gli spunti di attrazione qui sono diversi. A cominciare dalle passeggiate.

Di un’unicità assoluta nell’arco alpino sono i sentieri dalle indicazioni e segnaletiche sicure e chiare, da essere state riconosciute con il sigillo di qualità “Tiroler Bergwege-Gütesiegel”, conferito dalla regione del Tirolo per i sentieri tutelati e gli sforzi messi in atto per mantenere la natura inalterata. Perfetti per tutte le età e ogni grado di preparazione, sono percorribili anche senza dover affrontare salite o pendii importanti e adatti addirittura ai passeggini.

 

570 chilometri di sentieri

Chi ama la bicicletta, invece, può contare su oltre 570 chilometri tra sentieri e passeggiate da percorrere in sella a una e-bike, per ore di divertimento e di sano movimento alla portata di tutti, senza limiti di età, sportivi provetti o neofiti dell’attività fisica, per godersi il paesaggio, le salite e le discese, sempre piacevolmente “assistiti” dalla tecnologia, per non perdersi nemmeno uno scorcio.

E poi il tennis. Dal 1985 Seefeld è una vera mecca per gli amanti di questo sport . Con ben 16 campi, di cui 8 al coperto presso la scuola di tennis Estess - Tennis Academy Seefeld, fondata da Håkan Dahlbo, allenatore professionista di successo, è un modello internazionalmente riconosciuto, che garantisce divertimento ai massimi livelli.

 

Le degustazioni

Ma il piacere è anche quello del palato. Al Krumers Post Hotel & Spa in luglio, agosto e settembre tutto è all’insegna delle degustazioni di vini austriaci dei più apprezzati viticoltori e aziende di nicchia che, prima della cena, presenteranno i loro vini - in abbinamento al menu - in occasione di una degustazione privata e gratuita. Naturalmente si può scegliere di acquistare una bottiglia per accompagnare la cena.

Per informazioni: www.krumers.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024