Là di Moret, benessere e relax garantiti A Udine una Spa da mille metri quadrati

Il Best Western Hotel Là di Moret Udine offre una delle Spa più confortevoli del Friuli potendo contare su mille metri quadrati di area attrezzata con comfort e servizi di qualità e all’avanguardia

17 aprile 2018 | 15:50
L’ospitalità genuina e vivace secondo i canoni del Friuli autentico della struttura, si unisce all’eccellenza della proposta enogastronomica e dell’accoglienza. “Il Fogolar” è il cuore della ristorazione, ma gli ospiti possono contare anche sulle 86 camere a disposizione e usufruire degli alti standard internazionali dei servizi dell’hotel - all’ avanguardia quelli dedicati alle donne e degni di nota per l’eccellenza e la flessibilità quelli dedicati alla clientela business e al mondo Mice - e sperimentare i percorsi beauty & wellness della Blu Moret Spa.



Pensata per avvolgere in un abbraccio protettivo e regalare momenti di benessere al corpo e alla mente grazie a due vasche di rilassamento con idromassaggio, quattro saune - di cui una esterna come nella migliore tradizione nordica -, aree relax con lettini riscaldati, una piscina con vista sul giardino esterno che in estate diventa un esclusivo solarium: una vera e propria City Spa, un’oasi dove ritrovarsi, ritagliandosi un momento tutto per sé.

Ricco il menu con sessantasei diversi trattamenti di cui vale la pena dare qualche anticipazione. Per chi desidera ridare al viso e al corpo una sferzata di giovinezza, Blu Skin regala una pelle luminosa, idratata e setificata grazie ad una profonda ossigenazione dei tessuti, e ad una esfoliazione personalizzata.



La battaglia contro affaticamento e gonfiore agli arti inferiori si combatte con Blu Butterfly: un massaggio esfoliante ad azione osmotica per eliminare le tossine e le impurità a cui fa seguito l’applicazione di argille o fanghi specifici.

Per soddisfare anche i piaceri gourmand non poteva mancare Sweet Blu, una coccola golosa che prevede un trattamento per il rinnovamento cellulare epidermico aromaterapico al cioccolato unita a una detossinazione profonda in bagno turco che si completa con un massaggio avvolgente al burro di cocco.



Se le “pile” hanno necessità di essere ricaricate Blu Moret Spa propone un percorso energizzante per tonificare il corpo e rigenerare la mente, frutto dell’incontro tra filosofie orientali e occidentali. L’obiettivo è quello di riarmonizzare la circolazione energetica e migliorare gli stati di tensione attraverso scrub e oli sensoriali. Fragranze ambrate, ambiente accogliente, musica rilassante e atmosfera soffusa fanno da contorno ad un’esperienza indimenticabile.

Per chi invece è alla ricerca di estremo relax, il Trattamento Oriente è un percorso rilassante che fa vivere un’esperienza polisensoriale attraverso fragranze avvolgenti di peonia imperiale, gommage levigante e crema setificante. Non mancano trattamenti ad hoc per gli uomini: The Man è dedicato al viso e ossigena e rivitalizza la pelle grazie alle proprietà della vitamina C. Dopo la detersione viene applicato un esfoliante enzimatico e una maschera studiata appositamente per la pelle maschile. È ideale dopo la sauna quando i pori sono ben dilatati e pronti a ricevere al meglio i principi attivi dei prodotti applicati.



Molto richiesta la liporiduzione non chirurgica che utilizza un’apparecchiatura a doppia aspirazione ad effetto riducente, drenante e tonificante evitando il ricorso alla chirurgia. Blu Moret Spa infatti, si contraddistingue per la particolare attenzione alle tecniche innovative con un approccio olistico nel considerare la bellezza e il benessere. Proprio per questo ha recentemente adottato la tecnologia elettromagnetica di bioregolazione cellulare che aiuta l’organismo a ripristinare e migliorare la corretta comunicazione cellulare. I benefici procurati sono tantissimi: favorisce il rilassamento riducendo le tensioni muscolari, aiuta la disintossicazione, mantiene la luminosità della pelle, favorisce la preparazione, le prestazioni e il recupero nello sport.

Per informazioni: www.ladimoret.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024