Milano, inaugura Sheraton San Siro Oasi urbana a due passi dal centro

Grande festa per l’apertura dell’albergo che torna ad accogliere gli ospiti dopo un restauro da oltre 60 milioni di euro del precedente Grand Hotel Brun. Il progetto d’interior design si è ispirato ai resort urbani

18 ottobre 2019 | 10:27
Ha inaugurato a Milano il nuovo Sheraton Milan San Siro. L’hotel, storica destinazione dell’ospitalità meneghina, torna ad accogliere gli ospiti a seguito di un restauro da oltre 60 milioni di euro del precedente Grand Hotel Brun: questa apertura rientra nella strategia di continua espansione e consolidamento del brand Sheraton a Milano. Di proprietà di European Hotel Investments e situato nel quartiere di San Siro, area a vocazione prettamente residenziale e con strutture dedicate all’intrattenimento cittadino, Sheraton Milan San Siro spicca all’interno di un’oasi verde che si integra in modo armonico con l’interior design dell’albergo, così da incoraggiare un senso di esperienze condivise.

Un interno del nuovo Sheraton San Siro

Sheraton Milan San Siro dispone di 21 sale riunioni, di cui 19 che vantano luce naturale ed offre ampie strutture per riunioni ed eventi che si estendono su un totale di 2.500 mq, trasformandolo nel centro congressi più grande della zona. La serata si è sviluppata intorno al concetto centrale di oasi urbana ed esperienze da vivere e condividere: gli ospiti sono stati accolti da performer, che li hanno accompagnati nei vari spazi alla scoperta dell’albergo. Accanto all’area della lobby e dello spazioso ed accogliente Silene Bar, una GIF machine dava la possibilità agli ospiti di realizzare un divertente souvenir digitale della serata. Qui era possibile degustare, tra le varie specialità preparate per la serata, il She-ry Oasis, cocktail signature dell’albergo.

Nello spazio de El Patio del Gaucho, Javier Zanetti, il ristorante argentino dell’albergo, la performance del Paola Fernandez Dell'Erba Trio, ensemble di musica argentina accompagnava dei tangueri, che hanno intrattenuto gli ospiti durante la prima parte della serata. Javier Zanetti, ha accolto amici e fan, scattando selfie e chiacchierando con gli ospiti della serata.
L'ampio progetto architettonico e d’interior design è stato sviluppato ispirandosi ai resort urbani con arredi personalizzati, ispirati agli elementi architettonici milanesi e alla tavolozza dei colori del capoluogo lombardo.

Presenti alla serata numerose celebrity del mondo dello sport come i calciatori Javier Zanetti, Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Tommaso Berni, Esteban Cambiasso, Walter Samuel, Giuseppe Marotta, Giovanni Carnevali, Stefano Pioli, Daniele Massaro, Dida, Serginho, Ganz, ed il cestita Luis Scola. Avvistati sul dance floor anche il cantante Max Pezzali e l’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini.

Per maggiori informazioni www.sheratonmilansansiro.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024