Montana Lodge&Spa Bartolini consulente del ristorante

Ai World Ski Awards di Kitzbuhel l’hotel 5 stelle Montana Lodge&Spa di La Thuile torna con un bottino molto ricco: è tra 3 Ski Hotel Top al mondo e ha vinto l’ “Italy’s Best Ski Hotel 2018”

04 dicembre 2018 | 11:50
Progettato per ridurre al massimo l’impatto ambientale e disegnato in stile montano minimal chic, Montana Lodge&Spa è una struttura studiata per offrire il massimo del confort e dell’accoglienza. 55 camere dall’atmosfera suggestiva, eleganti e spaziose regalano il piacere di una calda ospitalità. L’ampio centro benessere con le 6 sale per trattamenti estetici e massaggi, la sauna, la private Spa e la piscina interna panoramica, è il luogo ideale per passare momenti di relax.



All’interno di Montana Lodge&Spa, si trova il ristorante Chaveur, disposto su due piani con grandi vetrate sulle montagne più alte d’Europa. Questo ristorante, dal mese di dicembre 2018, beneficerà della consulenza del pluristellato chef Enrico Bartolini che porterà la sua esperienza e la sua filosofia BE Contemporary Classic e porterà di certo un valore aggiunto ad una struttura già di altissimo livello. Una cucina contemporanea e classica allo stesso tempo. Una proposta gastronomica carica di ricordi, tradizioni, dal forte impatto emozionale.

La cantina dei vini dell’hotel custodisce un’attenta scelta di etichette valdostane, nazionali e internazionali, mentre lo Stars Bar & Lounge offre ottimi aperitivi e stuzzichini ad ogni ora del giorno. Montana Lodge&Spa è stato anche recentemente premiato, per il secondo anno, nell’olimpo dell’ospitalità, con la targa “Camere d’autore” di Touring Club Italiano e il prossimo 6 dicembre riceverà l’ambito riconoscimento di Ambasciatore del territorio, unico per la Valle d’Aosta, presso il Senato della Repubblica a Roma.

Per informazioni: www.montanalodge.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024