Prevenzione e medicina estetica alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano

05 settembre 2017 | 11:32
Non solo esclusivi trattamenti wellness internazionali nella nuovissima Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, inaugurata ad aprile di quest’anno. Su richiesta anche terapie mediche grazie all’area Medical Spa in cui è possibile diagnosticare e curare in tempo una patologia, farsi prescrivere una cura personalizzata e persino desiderare di migliorare l’aspetto fisico con piccoli interventi di medicina estetica. Tutto questo per merito della consulenza esperta di Alexander Angerer, specializzato in medicina preventiva, e di Alexander Gardetto, specializzato in chirurgia estetica, a disposizione dei clienti nell’area Medical della Sky Spa.



«Ogni sintomo fisico o psicologico ha una causa e deve essere trattato. Intervenire il prima possibile nella cura di una patologia aumenta significativamente le probabilità di successo della terapia» spiega Angerer con lunga esperienza nella pratica di medicina accademica, medicina ortomolecolare, fitoterapia e omeopatia abbinata alla medicina tradizionale cinese come concetto di terapia olistica. «In seguito ai risultati del check up medico iniziale, prescrivo al paziente una cura personalizzata da fare a casa anche dopo il soggiorno in hotel restando in contatto con me telefonicamente e per email. È un’opportunità di cui usufruire quando si è in vacanza perché si ha più tempo per se stessi e si ha la possibilità di chiedere l’opinione di un altro medico sul proprio stato di benessere». Tra le cure proposte l’agopuntura, trattamenti relativi alle intolleranze alimentari, ai disturbi del sonno e alla salute dell’intestino.


Alexander Gardetto

«Il mio obiettivo è di rifinire la vostra bellezza e di mantenere la vostra naturalezza» sottolinea Gardetto, medico specialista in chirurgia plastica, estetica, ricostruttiva e della mano che vanta una lunga esperienza come fondatore e responsabile dell'unità di chirurgia plastica dell'azienda sanitaria dell'Alto Adige. Oltre agli interventi che si possono realizzare durante il soggiorno all’Hotel Terme Merano per il corpo, in particolare per il viso e il collo, terapie laser e per l’emicrania, correzioni delle cicatrici e molto altro, Gardetto offre interventi plastici ed estetici nella Brixsana Private Clinic a Bressanone.


Alexander Angerer

La nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, oasi di benessere di 3.200 mq con vista a 360° sul paesaggio alpino circostante, ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata. Zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Oltre alla Sky Spa accessibile a chi ha piu` di 14 anni, resta aperta agli ospiti la Garden Spa del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.



Per informazioni: www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/medical-spa

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024