L’SHG Hotel di Verona si rifà il look

Una nuova hall e nuove ed eleganti sale a disposizione per eventi aziendali e congressi per l’albergo a 4 stelle della città scaligera, che si propone come punto di riferimento per meeting e congressi

17 luglio 2019 | 11:50
SHG (Salute Hospitality Group) Verona è un elegante albergo 4 stelle a poca distanza dal centro della città Scaligera e vicino all’aeroporto Catullo, dispone di 112 camere nelle tipologie Junior Suite, Premium, Deluxe e Family, tutte dotate dei più moderni comfort, come tv LCD con canali Mediaset Premium gratuiti, aria condizionata, minibar e wifi free.

La hall dell'hotel Shg di Verona

Il prestigioso ristorante “Bella Italia”, il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate e l’ampio parcheggio gratuito completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale anche per eventi e meeting a Verona. Grazie alla sua posizione, vicino all'autostrada e a soli pochi minuti dal centro storico della città, SHG Hotel Verona è ideale anche per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante.

Una stanza dell'albergo

I lavori di restauro dell’albergo sono stati presentati nei giorni scorsi nel corso di una serata in cui non sono mancate bellezza e divertimento, con una sorpresa a cura di Brera Orologi e l’intrattenimento di Pizza & Fichi entertainment con Roger Mantovani al microfono e Marco del Duca alla console.

Oggi si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose. Un centro congressi polifunzionale dotato di quattro sale modulabili e tecnologicamente all'avanguardia, ideali per meeting ed eventi privati. Uno staff altamente qualificato ed un servizio completo che include: ristorante interno, servizi F&B personalizzati, intrattenimento e parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, trasformeranno qualsiasi evento o meeting in un successo.

L’Shg Hotel Verona fa parte del gruppo Salute Hospitality Group, una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Tutte le strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

Per informazioni: www.salutehospitalitygroup.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024