Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Dall'Alto Adige alla Val d’Orcia, gli Adler Spa Resorts & Lodges offrono una varietà di buoni vacanza: pacchetti short stay, weekend e week personalizzati per ogni hotel e suddivisi per stagione invernale o estiva

22 novembre 2020 | 11:45
Se chiediamo “che cosa vorresti per Natale?”, in molti tra le altre cose, siamo sicuri risponderanno “tornare a viaggiare”. Come realizzare questo sogno? Regalando un buono vacanza da utilizzare quando l’emergenza sarà finita e quando si potrà di nuovo tornare a farlo.


Gli Adler Spa Resort & Lodges mettono a disposizione molteplici tipologie di buoni vacanza 

Gli Adler Spa Resorts & Lodges, 5 strutture a 5 stelle pensate per il benessere completo e situate in contesti naturalistici panoramici mozzafiato, offrono una varietà di buoni vacanza ideali per regalare un’esperienza unica e memorabile: buoni tematici per pacchetti short stay, weekend e week personalizzati per ogni hotel e suddivisi per stagione invernale o estiva; o ancora buoni valore spendibili in tutti gli Adler Spa Resorts & Lodges con valore minimo di 50 euro e validi per un anno intero.

Immerse in territori unici e con una ricca proposta di attività outdoor, le strutture Adler sono indicate per chi ama la natura e cerca un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, sostenibile e autentica, in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente e informale con spazi di classe, confortevoli ed originali, connotati da un lusso discreto. Lo stile di ospitalità, la qualità della proposta spa e wellness e della cucina gourmet con prodotti locali nonché la posizione ne fanno luoghi ideali per staccare la spina dalla frenesia quotidiana e favorire la rigenerazione di corpo, mente e anima.

Scegliere e acquistare il buono regalo perfetto è semplice e immediato: basta cliccare, selezionare la struttura, il tipo di buono, l’importo e l'immagine preferita, scrivere un messaggio personale, pagare e il regalo è pronto.

Ecco le strutture Adler in cui sono validi i buoni:

Adler Spa Resort Dolomiti - Ortisei (Bolzano)
Lo storico albergo, il primo nato, nel cuore della Val Gardena, tra maestose montagne. È dotato del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata spa.



Comodamente collegato al comprensorio “Dolomiti Superski”, è collocato in un paradiso per gli amanti degli sport invernali; ma anche per le passeggiate e le attività outdoor in tutte le stagioni.

Adler Spa Resort Thermae - Val d’Orcia (Siena)
Si trova vicino a Bagno Vignoni, nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio Mondiale Unesco, in provincia di Siena. La struttura è dotata di suggestive piscine termali con vista panoramica mozzafiato sulla campagna toscana.



Benessere e relax, una natura incontaminata e proposte gourmet d’eccezione si fondono in un ambiente accogliente, armonioso e familiare. Anche questo resort offre il servizio Med, con medici e professionisti specializzati nell’ambito di: Detox-Depurazione; Dimagrimento e Nutrizione; Gestione dello Stress; Prevenzione e Diagnostica; Ortopedia Funzionale; Medicina Estetica.

Adler Lodge Alpe (ex Mountain Lodge) - Castelrotto (Bolzano)-Alpe di Siusi
Nido esclusivo di ospitalità, si trova nel contesto maestoso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. È pensato per chi desidera vivere la libertà di un luogo autentico, silenzioso, lontano dalla frenesia e immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort più esclusivi.



Costruito interamente con pregiato legno locale, attraverso le grandi vetrate panoramiche, “porta” proprio la natura dentro il Lodge. Dotato di scenografica spa con saune, sale relax e piscine interne ed esterne con vista sul paesaggio circostante, offre ricco programma di attività outdoor.

Adler Lodge Ritten - Altipiano del Renon (Bolzano)
Esclusivo “eco-rifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nel meraviglioso altipiano del Renon, con suggestiva vista sulle Dolomiti ed al contempo vicino alla città di Bolzano.



Dotata di suggestiva forest spa, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite, dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno ad un grazioso laghetto naturale.

Per informazioni: www.adler-resorts.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024