I trattamenti spa di Mandarin Oriental celebrano l'inizio del nuovo anno cinese

05 febbraio 2016 | 16:45
L’anno della scimmia di fuoco sarà un periodo di cambiamento, che richiederà forza e agilità per arrivare al successo. Per festeggiare il nuovo anno cinese, che inizierà il 7 febbraio 2016, Mandarin Oriental lancia il “Year of the fire monkey spa experience” per donare agli ospiti nuovo equilibrio e armonia sia per il corpo che per la mente. Disponibile durante l’anno nelle spa Mandarin Oriental di tutto il mondo, il trattamento è stato ideato per ispirare rinnovo, energia e determinazione durante l’anno della scimmia di fuoco.



Le Spa dei Mandarin Oriental sono fiere della loro profonda tradizione orientale, e Year of the fire monkey spa experience incorpora una serie di elementi tradizionali per stimolare i sensi, rilassare la mente e ringiovanire il corpo. All’inizio del trattamento, gli ospiti sono accolti con panni caldi o freddi imbevuti con olio di mandarino o tangerine, entrambi simbolo di buone notizie. Gli ospiti saranno in seguito invitati ad assaporare un drink di benvenuto ai datteri rossi cinesi, miele e bacche di goji, che aiutano ad alleviare lo stress e favoriscono il sonno. Dolci tradizionali tipici delle festività del Capodanno cinese saranno disponibili nelle aree relax delle spa, con mandarino tangerine dolce, cocco e zenzero dal consueto “Tray of togetherness”.

Il trattamento di 1 ora e 50 minuti Year of the fire monkey experience aiuterà a eliminare l’energia negativa e accendere il sistema di difese naturali, regalando nuova energia. Il trattamento inizia con un rilassante rituale per piedi con olio di rosa, seguito da esfoliazione di tutto il corpo a base di crisantemi, fiori che aiutano a eliminare lo stress. Dopo una doccia calda con “acqua di pompelmo” - tradizionalmente usata per dissolvere le energie negative - gli ospiti potranno sperimentare il profondo relax e l’energia proveniente da una breve sessione guidata di campana tibetana.

La campana verrà posizionata sull’addome, e il suono stimolerà i canali energetici del corpo. Un massaggio corpo emolliente combinerà gli effetti energetici del massaggio dei meridiani orientali con un mix di ylang ylang, rosa e oli calmanti di camomilla che diffondono gioia e rilassamento emotivo. Infine verrà offerto un tè dolce alla prugna e una lai see, la tradizionale busta rossa cinese della fortuna che includerà un ulteriore trattamento spa per il 2016. The Year of the fire monkey experience è disponibile nelle spa di Mandarin Oriental di tutto il mondo fino alla fine dell’anno della scimmia il 17 gennaio 2017, e può essere prenotato direttamente online sul sito ufficiale di Mandarin Oriental hotel group.


Per informazioni: www.mandarinoriental.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024