Le vacanze per il 2021? Si scelgono al Black Friday

Per l’occasione l'offerta dei Falkensteiner Hotels & Residences prevede il 40% di sconto sulla prenotazione di una camera per tutto il 2021. Tra le possibili scelte Alto Adige, Carinzia, Croazia, Montenegro e Sardegna

22 novembre 2020 | 06:30
Il Black Friday (27 novembre) contagia anche gli hotel. Per l’occasione i Falkensteiner Hotels & Residences, presenti in sette Paesi europei, propongono un’offerta che prevede il 40% di sconto sulla prenotazione di una camera per tutto il 2021 (su disponibilità), in tutti gli hotel del gruppo.


L’offerta è prenotabile online dal 26 al 30 novembre

Lo sconto si applica sulla tariffa giornaliera, incluso il relativo trattamento di mezza pensione, pensione a tre quarti o pensione completa previsto dall’hotel Falkensteiner selezionato.

L’offerta è prenotabile online dal 26 al 30 novembre. I membri dello Spirit Club Falkensteiner accedono già dal 23 novembre, prima di tutti, (l’iscrizione allo Spirit Club è gratuita e si può effettuare anche online).

Dall’Italia al Montenegro, la vacanza si acquista con il Black Friday
Si può dunque scegliere tra una vacanza invernale, sulle nevi dell’Alto Adige o della Carinzia, in Austria, oppure guardare già verso la primavera-estate e pensare alle spiagge della Croazia, del Montenegro, della Sardegna, della Calabria o a Jesolo. Oppure ancora a una vacanza estiva, in montagna, tra i bellissimi paesaggi alpini.

L’offerta è limitata e valida solo per nuove prenotazioni
La promozione è valida per tutto il 2021: bisogna però affrettarsi in quanto ogni hotel ha dedicato un limitato contingente di camere a questa promozione.

L’offerta è valida solo per nuove prenotazioni, non è cumulabile con altre promozioni e la modalità di pagamento è il prepagamento dell’intero importo. Per un soggiorno che dovesse essere rinviato causa Covid-19, si può cambiare data fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Al cambio data si applicano comunque le eventuali differenze di tariffa.

Vacanze in sicurezza con il protocollo Safe Hotel
Per l’imminente apertura invernale sono già in programma le misure di igiene, per garantire una vacanza senza pensieri. Il protocollo "Safe Hotel" e gli alti standard di sicurezza hanno già dimostrato il loro grande valore durante i mesi estivi e il grande team continua a lavorare per migliorare sempre e rendere anche le vacanze invernali serene e sicure.

Per informazioni: www.falkensteiner.com


© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024