World Travel Awards Tre premi per Diamonds Resorts

Diamonds La Gemma dell’Est, Diamonds Mequfi Beach e Diamonds Thudufushi sono stati insigniti dei tre principali premi ai World Travel Award, consegnati all’Africa&Indian Ocean Gala Ceremony di Durban, in Sud Africa

15 ottobre 2018 | 17:55
Diamonds La Gemma dell’Est si conferma grazie a un servizio all inclusive di livello, alla posizione privilegiata e al contesto naturale in cui è inserita. La perla zanzibarina dei Diamonds Resorts, brand che raccoglie le lussuose strutture di Planhotel Hospitality Group sulle rive dell’Oceano Indiano, si conferma per il secondo anno consecutivo Africa’s Leading All Inclusive Resort, Tanzania's Leading Hotel Suite e Zanzibar’s Leading Resort.



Due premi che sono al contempo due triplette invece per il Diamonds Mequfi Beach, ultimo nato dei Diamonds Resorts, che sorge su una spiaggia da sogno nella zona di Pemba, tra le più intatte del Mozambico, esclusiva destinazione per chi desidera conoscere una terra incontaminata.

Questa struttura, che coniuga massima riservatezza e relax con la possibilità di vivere le emozioni delle escursioni alla scoperta dei tesori del territorio e quelle degli sport acquatici, si conferma infatti per la terza volta di seguito Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Beach Resort.

Diamonds Thudufushi, che sorge nell’atollo di Ari, torna a vincere un premio di primissima importanza: è stato infatti nominato Maldives' Leading Beach Resort. La spiaggia candida, con una lunga lingua di sabbia che si allunga nel mare cristallino e un house reef di particolare bellezza che ospita innumerevoli creature marine dai colori sgargianti, rendono questa struttura un paradiso per gli amanti di snorkeling e diving, ma anche del sole e del relax.

Diamonds Thudufushi è conosciuto, insieme alla suo gemello Diamonds Athurugaì anche per il servizio di livello superiore e per l’attenzione speciale riservata alla ristorazione, con iniziative esclusive come Dining with the Stars, che dal 2015 porta gli star chef dei Jeunes Restaureateurs in queste location da sogno dell’Oceano Indiano.

Un trionfo che è un riconoscimento per i Diamonds Resorts e per Planhotel Hospitality Group: i World Travel Awards sono nati per premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori della industry dei viaggi e del turismo a livello internazionale e sono considerati come il simbolo del successo per le realtà che operano nel settore.

Per informazioni:
www.diamondsresorts.com
www.worldtravelawards.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024