Rimini e Vicenza, fiere in sicurezza per Ieg grazie a green pass e tamponi

01 settembre 2021 | 15:22

In fiera in tutta sicurezza. Questo l’obiettivo che guida Ieg - Italian Exhibition Group in una stagione di ripartenza, a tutela della salute e del business dei propri clienti.

 

Per questo, tutti gli ingressi alle manifestazioni delle Fiere di Rimini e Vicenza gestite direttamente da Ieg saranno consentiti con il green pass e previo controllo della temperatura corporea e utilizzo della mascherina. Chi non fosse in possesso della certificazione verde potrà presentare l’esito negativo di un tampone eseguito nelle ultime 48 ore.

Chi proviene da zone extra-Ue dovrà presentare un titolo di vaccinazione in lingua inglese che riporti la tipologia di vaccino, necessariamente approvato da Ema (l'Agenzia del farmaco europea).

In ogni caso, al servizio dei visitatori, Ieg allestirà all’esterno del quartiere fieristico un punto tamponi rapidi antigenici così da offire un'alternativa a quanti, per vario motivo, non saranno in grado di esibire il green pass oppure per chi avrà bisogno del risultato del tampone per rientrare nel proprio paese d'origine. La prestazione, prenotabile on line, avrà un costo di 15 euro.

Il cerchio si chiude con l’adozione da parte di Ieg del protocollo Safe Business e con l’accreditamento ottenuto da GBAC STAR™ grazie alla rispondenza agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi. Ulteriori garanzie per padiglioni covid-free e una visitazione concentrata sul business.

Le prossime fiere di Italian Exhibition Group in programma nel mese di settembre, nella sede di Rimini, sono:

  • Macfrut e FierAvicola, dal 7 al 9 settembre;
  • Expodental dal 9 all’11 settembre;
  • Enada e Rimini Amusement Show dal 21 al 23 settembre;
  • RiminiWellness dal 24 al 26 settembre;
  • IBE International Bus Expo il 29 e 30 settembre.

Nella sede di Vicenza sono invece in programma:

  • VicenzaOro e TGold, dal 10 al 14 settembre, con VO Vintage dall’11 al 13.

Alla Fiera di Roma è in programma:

  • Abilmente Roma, dal 23 al 26 settembre.
     

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024