Berberè, ad agosto tutte e14 le pizzerie sempre aperte

26 luglio 2021 | 17:28

Mese principe delle vacanze estive, agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione di godersi la città senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno e concedersi una pizza da Berberè.

 

L'insegna di pizzerie dedicata alla pizza artigianale da lievito madre vivo ha deciso di tenere aperti tutti i locali per l'intero mese; Ferragosto compreso. Il brand che a giugno ha inaugurato a Torino la sua 14° pizzeria e ha aperto un temporary store estivo a Bologna all'interno di Villa delle Rose, accompagnerà così la clientela nel mese più caldo dell'anno.

A disposizione dei clienti, il menu primavera/estate. Accanto alle pizze classiche troviamo quelle con prodotti di stagione come l'Ortolana con Zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, o la Caprese con Prosciutto cotto affumicato, burrata, pomodori datterini e fiordilatte d’Agerola.

Rimane sempre attiva, dal lunedì al venerdì, l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 euro che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.


 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024