Villa Barbarich nei circuiti di Preferred e Les Collectionneurs

05 luglio 2021 | 13:26
Villa Barbarich, prestigioso relais di Mestre guidato da Fedegroup e dalla sua etichetta Hotel Experience, è entrata a far parte dei circuiti internazionali Preferred Hotels & Resort e Les Collectionneurs dopo aver superato i rigidi test di qualità richiesti a ciascuna delle strutture che compongono le prestigiose catene.




La pregiata villa veneta del Cinquecento, costruita su un progetto d’ispirazione palladiana che ospita 31 stanze di cui 2 suite, spa indoor, piscina all’aperto e ristorante, è infatti entrata a pieno titolo nella rosa delle 35 esclusive location italiane di Preferred Hotels & Resort (sono 750 in totale, posizionate in tutto il mondo). Un riconoscimento agli standard qualitativi raggiunti da Fedegroup che ha saputo trasformare l’ospitalità a Villa Barbarich in un’esperienze immersiva e indimenticabile grazie ad un complesso e articolato restyling dei servizi - dall’accoglienza al food&beverage fino ai nuovi pacchetti esperienziali tailor made - e a cui si affianca una forte attenzione e competenza nella valorizzazione del territorio e della storia locale e, non da ultimo, un innovativo e puntuale processo di ricerca & sviluppo che coniuga analisi qualitativa e interventi migliorativi in tempo reale della propria offerta rispetto alle mutevoli richieste del mercato.

Il Ristorante Malipiero, sito all’interno della Villa, è entrato inoltre nel circuito Les Collectionneurs, un’ampia selezione di 585 strutture tra hotel e ristoranti di tutta Europa di cui solo 80 location in Italia. Interpretazione della tradizione regionale, eccellente selezione di materie prime genuine e locali, tecniche di cucina eccellenti e creatività sono le caratteristiche che il circuito ha riconosciuto nella cucina dell’Executive Chef Mauro Murador che firma il menù del Malipiero in cui ogni piatto è pensato per far conoscere la ricca cultura enogastronomica veneta.

«Entrare in due prestigiosi circuiti internazionali come Preferred Hotles & Resort e Les Collectionneurs è un’importante conferma degli alti standard qualitativi che il nostro Gruppo ha raggiunto sia sul fronte dell’ospitalità sia su quello della ristorazione – dichiara Roberto Imperatrice, ceo di Nabucco srl Preferred Hotels & Resort ci garantirà una visibilità importante su un pubblico internazionale, con un particolare focus sugli Usa, supportandoci nella vendita delle camere, mentre l’inserimento del Ristorante Malipiero nella selezione di Les Collectionneurs ci offre un posizionamento privilegiato agli occhi del mercato europeo, in particolare sul pubblico francese».

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024