Per San Valentino regala il Robot Artisan di KitchenAid

25 gennaio 2021 | 17:01
Che sia il primo di una coppia nata da poco o una nuova tappa di un lungo cammino insieme, ogni San Valentino si porta dietro la voglia, per qualcuno addirittura l’ossessione, di stupire il partner con un regalo originale e personale, qualcosa che sia in grado di mostrare quanto unica e speciale sia per noi la persona amata e quanto forte sia il sentimento che ci lega.

Un’impresa di certo non facile, che richiede fantasia e personalità, ma per la quale è sempre possibile contare sul fascino e le potenzialità dell’iconico Robot da Cucina Artisan di KitchenAid. Un protagonista indiscusso della cucina, che in un secolo di storia ha propiziato chissà quante storie d’amore, contribuendo a dare vita a creazione dal sapore unico, in grado di prendere per la gola e rimanere nel cuore di tanti amanti.



Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Vero alleato della creatività in cucina, permette di sperimentare, rinnovarsi, creare nuove sfumature di gusto, per sorprendere il proprio partner in mille modi diversi.

E per lasciare ancora di più il segno nel cuore della persona amata, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina Artisan attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (www.kitchenaid.it). Non si tratta solo di poter scegliere tra una grande varietà di sfumature e finiture, o tra le tante ciotole diverse per colori, fantasie e materiali, ma di poter aggiungere anche un vero tocco personale.

Grazie all’incisione laser di un messaggio sulla fascia superiore, è possibile racchiudere in 24 caratteri un pensiero, un augurio, un messaggio d’amore che lasci il segno: qualcosa che faccia del vostro Robot da Cucina Artisan un pezzo davvero unico, come il vostro amore!

UN’IDEA PER AMANTI GOLOSI FIRMATA KITCHENAID

Torta Bundt
  • Prep: 15 minuti
  • Cottura: 60 minuti
Ingredienti
200 g di farina, 200g di burro ammorbidito, 400g di zucchero extrafine, 4 uova, 200 ml di latticello, 1 cucchiaino di lievito, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino di cannella in polvere, 1 cucchiaio di formaggio spalmabile, 1 cucchiaino di latte, 70g di zucchero a velo.

Preparazione
Versare la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, la cannella in polvere e un pizzico di sale nella ciotola del robot da cucina dotato di frusta piatta. Mescolare a velocità 1 per 15 secondi. In un'altra ciotola, mettere il burro e lo zucchero. Miscelare a velocità 4 per 1 minuto. Aggiungere le uova e continuare a mescolare per un altro minuto. Aggiungere gradualmente il composto con la farina e il latticello. Miscelare fino a ottenere un impasto omogeneo. Versare l'impasto in uno stampo per Bundt precedentemente unto. Cuocere in forno a 170 °C per 50-60 minuti. Mescolare il formaggio spalmabile, il latte e lo zucchero a velo in una ciotola piccola fino a ottenere un composto omogeneo. Versare la glassa sulla torta Bundt. Guarnire con rosmarino e mirtilli rossi freschi.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024