Ancap, design e qualità italiani per una mise en place di tendenza

Ancap è un’importante azienda che produce in Italia e si distingue per la sua artigianalità e livello qualitativo

30 settembre 2018 | 12:27
La manifattura veronese, sempre innovativa nelle sue proposte, rinnova il suo assortimento in vista del 2019 con eclettiche e particolari proposte che incuriosiscono per il loro mix di design e funzionalità. Ecco una sintesi delle principali novità.



Cafluttino” è il calice in porcellana e vetro per rendere speciale il momento della degustazione di caffè, caffè corretto, miscele speciali e liquori. Un unicum sul mercato, creato e studiato per esaltare l’aroma del caffè, garantire una crema perfetta e la persistenza del calore.



Pennellate Italiane” (tazzine per caffè con tre decori realizzati a mano: Aria, Fiamma e Onda) sono espressione creativa del valore dell’artigianalità italiana.



Prater” è la più recente novità di Ancap. Si caratterizza per il suo curioso contrasto tra design retrò e di tendenza. Il centro stile Ancap ha sviluppato il tema della festonatura ottocentesca su porcellana trasponendola su geometrie quadrangolari di estrema tendenza. Disponibile in tre misure di piatto piano (lato di 20, 25 o 28 cm), Prater è la soluzione definitiva per dare carattere e personalità alle pietanze.

Per informazioni: www.ancap.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024