Damiano Carrara si sposa. Il pasticcere sex symbol va all'altare

08 febbraio 2021 | 17:22
Anche i sex symbol della pasticceria finiscono per sposarsi. Damiano Carrara, chef e volto noto di Real Time con le trasmissione Bake Off Italia e Cake Star, colvolerà a nozze conla fidanzata Chiara a fine giugno. A dare la notizia è stato Santo Pirrotta nel corso della trasmissione Ogni mattina, in onda tutti i giorni su TV8.


Damiano Carrara con la fidanzata

Chi è Damiano Carrara
Da sempre molto riservato, Carrara alcune settimane fa aveva pubblicato su Instagram una foto in compagnia di un ragazza, che è poi emerso fosse la sua fidanzata. Si chiama Chiara e di lei si sa molto poco. Le nozze di Carrara, stando alle parole di Pirrotta, dovrebbero tenersi a Lucca. Nella foto in questione pubblicata su Instagram sono arrivati anche i commenti dei colleghi di Carrara, come Flavio Montrucchio, che si è limitato ad aggiungere un cuore allusivo.

Damiano Carrara è nato a Lucca il 22 settembre 1985 e ha iniziato a soli 19 anni a lavorare come bartender nella sua città. Successivamente ha vissuto a Dublino e ha poi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, a Moorpark (California). Qui ha lavorato in un ristorante italiano prima di fondare, insieme il fratello Massimiliano, una pasticceria di nome Carrara Pastries. Il successo ha portato i due giovani ad aprire una seconda sede a Agoura Hills, sempre in California. Non solo: in terra americana, Damiano è diventato anche una star televisiva.

Negli Usa ha infatti partecipato come concorrente a diversi talent show sul canale Food Network, specializzato in programmi culinari. Da "Spring Baking Championship" a "Food Network Star" e "Halloween Baking Championship", ha acquisito popolarità e autorità in materia, tanto da entrare successivamente nella giuria dello stesso "Spring Baking Championship". Ora, anche in Italia potrebbe diventare una vera celebrità. Immancabilmente, le spettatrici si chiederanno se, tra un profiterole e una Saint Honoré, Damiano ha avuto anche il tempo di trovarsi una fidanzata.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024