MultiFresh MyA L’abbattitore indispensabile in cucina

MultiFresh, che unisce funzioni fredde (raffreddamento, surgelazione, scongelamento, cioccolato) e calde (cottura, rigenerazione, pastorizzazione, lievitazione, mantenimento), è ancora più facile da usare grazie a “MyA”

14 aprile 2019 | 10:06
La nuova interfaccia touchscreen con schermo da 7" ha reso MultiFresh molto più intuitivo, con icone chiare che consentono di scegliere la funzione e i cicli più adatti ad ogni produzione. In qualsiasi momento è possibile variare i parametri di ciascun ciclo - tempo, ventilazione, temperatura al cuore - per creare il processo ideale per ogni prodotto.



MyA racchiude molte opportunità per lo chef che, guidato da intuitive icone, crea una lista dei suoi cicli preferiti o registra il suo ciclo ideale modificandolo ad hoc in base al suo processo di produzione, chiarisce ogni domanda sulla nuova interfaccia con una completa guida in linea o può scegliere il ciclo continuo per lavorare più di 8 ore ininterrottamente in surgelazione o in raffreddamento.

Il principio di funzionamento di un abbattitore consiste nell’estrazione del calore dei cibi, che deve essere il più veloce possibile. Le performance senza confronto, garantite solo da MultiFresh, sono il risultato del perfetto bilanciamento dei principali componenti frigoriferi: l’Irinox Balance System (condensatore, evaporatore, compressore e ventilatori) disegnato e realizzato da Irinox per estrarre il calore dagli alimenti il più rapidamente possibile, anche dai prodotti bollenti.



La cura dei dettagli tecnico-costruttivi è parte del know how Irinox, che in MultiFresh ha inserito i suoi innumerevoli brevetti: MultiRack, il portateglie regolabile brevettato per raddoppiare la capacità delle teglie su ogni modello; Multisensor, la sonda a 5 punti di rilevazione per un controllo perfetto della temperatura degli alimenti e dotata di un sistema di aggancio alla porta automatico e brevettato; Sanigen, sistema di sanificazione della camera, che azzera la carica batterica dell’aria ed elimina anche i possibili odori sgradevoli. Inoltre ora il trasferimento dati è wireless, per scaricare e salvare facilmente i dati di tutti i processi di lavoro su un software dedicato (Haccp Control Software).

Per informazioni: www.irinoxprofessional.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024