Nuovi spazi per il servizio post-vendita Meiko investe 4 milioni di euro

03 settembre 2015 | 09:42
Per un buon risultato di lavaggio i principi fondamentali sono: pulizia profonda e igiene garantita. Il gruppo Meiko in tutto il mondo impiega tutte le sue energie e il suo sapere per raggiungere questo obiettivo. Gli impianti di lavaggio automatici hanno un brevetto Meiko, la quale è stata la prima azienda a progettare e realizzare, più di tre decenni fa, i primi impianti di lavaggio stoviglie a tecnologia avanzata.



In funzione di questo obiettivo, Meiko ha studiato e realizzato con grande successo una soluzione ad hoc per la gestione del servizio di post-vendita. Una soluzione completamente innovativa, moderna ed altamente tecnologica. Un investimento di circa 4 milioni di euro dedicati all’organizzazione di un nuovo spazio di 3.500 mq, il cuore pulsante del Service post-vendita per tutto il gruppo Meiko nel mondo. 70 persone e circa 1,25 milioni per il nuovo sistema altamente tecnologico e all’ avanguardia di gestione del magazzino, approvvigionamento parti di ricambio e logistica, fanno sì che ogni giorno il team di esperti Meiko elabori gli ordini dei ricambi e proceda con la spedizione degli stessi entro 24 ore per tutti gli arrivati entro le ore 16.00, garantendo così un servizio espresso ed efficace.

Il marchio Meiko è sinonimo di oltre 88 anni di innovazione tecnologica e di molti, molti anni di eccellente supporto post-vendita e servizio perfetto. L’azienda è orgogliosa di aver creato un’oasi rappresentata dal nuovo ”World of service”. I prodotti Meiko sono il top di tecnologia e avanguardia e per chiudere il ciclo alla perfezione anche il servizio post-installazione deve essere allo stesso livello Top! Meiko conta un totale di oltre 600 persone come staff di servizio tecnico in tutto il mondo nelle proprie filiali, con i suoi centri di formazione in Germania, Svizzera, Dubai, Stati Uniti, Medio Oriente e Cile. Circa 4.500 centri di assistenza autorizzati Meiko dedicati al service in tutto il mondo sono formati e hanno una conoscenza perfetta della tecnologia Meiko.



In accordo con la filosofia aziendale di Meiko, assistenza e supporto sono sempre garantiti attraverso uno stretto contatto diretto con i clienti. Ai clienti vengono offerti “pacchetti completi di servizio e supporto” e questo si ottiene solo lavorando a stretto contatto con partner e clienti sulla base della fiducia reciproca. Questo è ciò che si intende quando si dice: “Meiko - The clean solution”. Dovunque vi troviate, Meiko è presente!

Meiko sarà a Host 2015, dal 23 al 27 ottobre, presso Fieramilano: Padiglione 11 - stand B28-C27.


Meiko Italia
via Emilio Gallo 27, Z.I. Chind - 10034 Chivasso (To)
Tel 011 9190211 - Fax 011 9196215
www.meiko.it
info@meikoitalia.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024