La tecnologia Alto-Shaam fa beneficenza con la cucina

In piena crisi Covid l’azienda Usa, impegnata nel settore delle attrezzature per la ristorazione offre il suo supporto per garantire la disponibilità di alimenti caldi alla popolazione e ai settori essenziali

19 giugno 2020 | 16:40
«I nostri prodotti supportano strutture sanitarie, negozi di alimentari, agenzie di servizio pubblico e molto altro. Durante la pandemia del Covid-19 continueremo a sostenere questi servizi di prima necessità senza interrompere la produzione». Così Steve Maahs, presidente e direttore generale di Alto-Shaam, azienda statunitense leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per la ristorazione, che ha puntualizzato: «In qualità di azienda a conduzione familiare, riteniamo importante essere uniti e solidali in questa pandemia globale, sia per i nostri clienti, che per i nostri soci e per i nostri dipendenti».


La linea di forni multi-cottura Vector serie H

Alto Shaam, infatti, continua a offrire supporto alla sua clientela sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo per garantire la distribuzione di alimenti freschi alla popolazione e ai settori essenziali.
 
L’azienda offre il suo supporto a minimarket e rivenditori, ristoratori e professionisti del settore ospedaliero e sanitario perché possano garantire la disponibilità di alimenti caldi di alta qualità, grazie all’efficienza delle sue attrezzature. Mette inoltre a disposizione i suoi chef per fornire consulenze riguardo l’introduzione di nuovi menu stagionali, la sperimentazione di nuovi prodotti e la valorizzazione delle apparecchiature già installate.
 
L’impianto di produzione in Wisconsin continua a produrre l’intera gamma di attrezzature da cucina, compresa la versione più recente dei forni multi-cottura Vector serie H, un prodotto facile sia da installare che da usare, caratteristiche particolarmente utili in questo periodo difficile.
 
È infine ancora attiva l’iniziativa “QuickShip”, la possibilità, in determinate aree geografiche, di spedizione rapida dei prodotti più richiesti.
 
 Per informazioni: www.alto-shaam.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024