The Bastard, la cultura del barbecue entra nel catalogo Pentole Agnelli

Agnelli Complements da oltre 10 anni offre un catalogo di articoli utili al mondo delle forniture alberghiere e per la ristorazione professionale, puntando sempre al top qualitativo di tutte le sue referenze

27 dicembre 2018 | 19:17
La vasta gamma di prodotti Agnelli Complements è riconosciuta all’avanguardia per l’alta tecnologia che offre, in grado di aiutare i cuochi a risparmiare tempo e denaro, organizzare al meglio il lavoro e trovare nuovi modi di esprimere la propria creatività.



Da poco nel catalogo Agnelli Complements è stata inserita una nuova importante referenza: “The Bastard”, uno strumento per l’outdoor cooking, ma che consente di fare molto di più. Bello, potente, versatile, facile da usare, permette prestazioni culinarie ad alto livello al chiuso o all’aperto, tutti i mesi dell’anno. Arrostire, affumicare, cuocere al forno (anche la pizza), grigliare, cuocere a bassa temperatura: con The Bastard si preparano senza fatica piatti di carne, di pesce o di verdure appetitosi e con un gusto puro, come solo The Bastard riesce a fare.

The Bastard infatti è un prodotto di alta qualità, dallo stile impeccabile, efficace e professionale: è il sistema più naturale e gustoso di cucinare oggi come all’età della pietra. The Bastard è realizzato in ceramica cordierite di alta qualità. Un attrezzo straordinario: è il ritorno all’essenza, è il giusto equilibrio tra forma e funzionalità.

È prodotto solo nella versione di colore nero e solo con ceramiche industriali di alta qualità in grado di resistere a temperature altissime. Anche le parti secondarie sono realizzate con i migliori materiali: acciaio inossidabile o acciaio temprato rifinito con una verniciatura a polvere per la massima resistenza alle intemperie. Robustissimo, The Bastard vanta ben 20 anni di garanzia. È un concept: semplice, di ottima qualità, versatile e alla portata di tutti. Anche nel prezzo.

SMALL
Sarà anche piccolo, ma le sue prestazioni sono grandi! Ottime dimensioni per grigliare rapidamente una bistecca, ma anche un pollo intero. E lo puoi mettere ovunque. Anche The Bastard Small è realizzato con ceramiche industriali ed è praticamente indistruttibile. Il supporto è standard e realizzato in robusto metallo.

COMPACT
Perfetto se hai meno spazio sul balcone o in giardino, ma desideri tutte le possibilità che The Bastard può darti. Molto pratico perché lo puoi facilmente prendere con te per una grigliata dagli amici o in spiaggia.

MEDIUM
Ti piace cucinare per amici o famiglia? The Bastard Medium è il modello da avere in giardino o in terrazza. È possibile scegliere tra il solo Bastard o nella versione completa con il supporto che è provvisto di ruote per spostarlo facilmente.

LARGE
Vuoi ottenere davvero tutto il possibile dal tuo Bastard, cucinare per più persone e hai spazio a disposizione? Allora questo è il formato giusto. The Bastard Large è disponibile nella versione base o completa di supporto e tavolini laterali. Oppure scegli la possibilità di inserire il tuo Bastard in un elegante tavolo in acciaio inox e rovere firmato RR Original fatto su misura.

Per informazioni: www.pentoleagnelli.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024