Vega regala corsi di aggiornamento per i professionisti del settore Horeca

07 settembre 2016 | 16:35
Con l’autunno Vega, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, riprende i suoi “Vega Lab”, un ciclo di corsi gratuiti di aggiornamento professionale dedicati agli imprenditori del settore alberghiero e diretti da docenti di Master internazionali e da professionisti del mondo Horeca.



Il prossimo Vega Lab, che si terrà presso lo Showroom Vega in viale Fulvio Testi 129 a Cinisello Balsamo (Mi) lunedì 3 ottobre, sarà tenuto da Katerina Logvinova, una delle più acclamate e stimate bartender a Milano. Katerina affronterà argomenti legati alla cultura del “bere bene” sempre più diffusa tra i consumatori, focalizzando l’attenzione sull’importanza del bancone, vero polo di attrazione per la clientela.

In seguito al successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche i prossimi incontri saranno seguiti da un Horeca Tour, un itinerario alla scoperta di locali, ristoranti, hotel di tendenza a Milano. Per la partecipazione al Tour i posti sono limitati: come per il corso, l’invito è a prenotare chiamando il numero 02 36564398.

Cosa sono i Vega Lab?



Vega Lab è una nuova iniziativa studiata da Vega per gli imprenditori e gli operatori del settore Horeca, un punto di incontro e confronto tra i professionisti e le esigenze di un mercato che chiede innovazione continua. Un servizio avanzato, che mette a disposizione dei professionisti strumenti attuali e conoscenze importanti per aggiornarsi e portare innovazione nelle proprie attività.

Nel 2016 Vega Lab organizza periodicamente a Milano un ciclo di incontri di aggiornamento professionale gratuiti, condotti da docenti di Master internazionali e da esperti specializzati, su temi concreti e innovativi del marketing operativo, i più attuali e più utili per la tua professione.

La sede degli incontri è lo Showroom Vega di Milano, spazio innovativo nell’impostazione e nei servizi, luogo ideale per ricevere stimoli e suggerimenti concreti e dare più valore al tuo lavoro e al tuo stile.

Per ricevere ulteriori informazioni sui Vega Lab e sulle date dei prossimi appuntamenti, segui Vega su Facebook o contatta lo Showroom milanese al numero 02 36564398.

Il programma del prossimo Vega Lab



Lunedì 3 ottobre 2016 c/o Showroom Vega di Viale Fulvio Testi, 129 - Cinisello Balsamo (MI)
14:00 - Accoglienza e registrazione partecipanti.

Dalle 14:15 alle 17:00 | Rel. Katerina Logvinova
Il banco bar come motore di business di un locale.

Dalle 17:00 alle 17:30
Aperitivo sudtirolese e breve visita dello showroom.

Dalle 17:30 alle 18:30 | Rel. Nicola R. Ticozzi
Percorso sull’evoluzione degli spazi dell’Horeca a Milano.

Dalle 18.30 alle 21.00 - Horeca Tour
Visita facoltativa agli spazi Horeca di Milano (max. 8 partecipanti)

La bartender Katerina Logvinova


Katerina Logvinova

Bartender di fama internazionale nata a Samara, sulle rive del Volga, due lauree (di cui una in economia) e esperienze in ricercati locali meneghini: il Mag, il Julep’s e l’Ego. Ha contribuito al successo della Terrazza 12 e di The Botanical Club e di recente è diventata Brand Manager Ue di Elephant Gin. È docente dei corsi Horeca Workshop - Architettura & Marketing di Milano Business School.

L’evento avrà luogo presso:
Showroom VEGA
Viale Fulvio Testi, 129
20092 Cinisello Balsamo (MI)
www.vega-direct.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024