World Pastry Stars 2019 Iginio Massari, il migliore al mondo

Iginio Massari è il miglior pasticcere del mondo. Ad eleggerlo è stata la giuria di esperti del World Pastry Stars 2019 che ne ha premiando “la personalità, la creatività e l'impegno nella formazione”

23 maggio 2019 | 17:19
Il World Pastry Stars 2019 è il congresso internazionale di pasticceria che si è tenuto a Milano e che ha voluto rendere omaggio a Massari non solo per le sue singole e golose creazioni di alta pasticceria, ma anche per quello che rappresenta la sua azienda a livello di mercato e di importanza e impatto economico e sociale.


Iginio Massari

Il premio è “un attestato alla personalità - si legge nella nota ufficiale del concorso - che a livello internazionale ha saputo valorizzare la professione di pasticcere sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa riconoscendo l’impegno nella formazione e nella diffusione del sapere”.

Orgoglio il Maestro bresciano: «Un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere - ha commentato iginio Massari a Repubblica - un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024