Lunelli in passerella alla Milano Wine Week

Il Gruppo partecipa alla kermesse lombarda con Cantine Ferrari, Bisol1542 e Acqua Surgiva, l’acqua ufficiale della manifestazione. Tante le iniziative in città attorno al tema “Milano Capitale della Creatività”

04 ottobre 2019 | 09:38
Milano oggi non è solo un centro finanziario ed economico, ma è diventata fulcro della creatività a tutto tondo, catalizzatrice di quell’eccellenza che, partendo da Leonardo da Vinci arriva alle Accademie che scoprono talenti nei settori più avanzati del digitale. Il Gruppo Lunelli la valorizza da sempre in quanto fondamento culturale dell’identità italiana. E lo farà anche settimana prossima, partecipando alla Milano Wine Week.

L'ad del Gruppo, Matteo Lunelli

Non a caso Bisol1542, brand acquisito dalla famiglia Lunelli nel 2014, sceglie Milano per presentare una novità: il nuovo Rive di Campea Prosecco Superiore Docg Millesimato 2018, bollicina che ambisce a diventare ambasciatrice, nei migliori ristoranti ed enoteche metropolitani, della bellezza assoluta e multiforme del nostro Paese.

Ferrari proporrà invece nella settimana dal 6 al 13 ottobre “Un Brindisi Ferrari alla Creatività”, iniziativa in collaborazione con un tempio dell’arte e del design milanese quale La Triennale. La cantina trentina offrirà un calice di bollicine a chi si presenterà mostrando, oltre al biglietto del Museo, il voucher scaricabile sul sito della Milano Wine Week.

L’acqua Surgiva sarà presente a tutti gli eventi della settimana, oltre 300 fra tasting e seminari. Grazie alla sua leggerezza, Surgiva è infatti perfetta per accompagnare la degustazione del vino, motivo per cui è da anni scelta come acqua ufficiale anche da Vinitaly e dall’Associazione Italiana Sommelier.

Per informazioni: www.tenutelunelli.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024