Reka Haros entra in Vinventions per sviluppare strategie di marketing

03 dicembre 2016 | 13:03
Dal mese di novembre Reka Haros è entrata in Vinventions in qualità di global marketing communications director, per rafforzare la leadership dell’azienda alla luce di future ed importanti iniziative di brand e di progetti specifici. La società avanza infatti nella sua strategia di diventare il fornitore più affidabile e completo di soluzioni di chiusura del vino. Haros è responsabile per lo sviluppo e l’esecuzione di strategie di comunicazione di marketing globale della Vinventions, compresa la supervisione per il marchio aziendale, garantendo nel contempo il migliore adattamento di iniziative globali a livello locale.



«Al di là della sua esperienza nel campo - ha dichiarato Malcolm Thompson, chief innovation officer di Vinventions - una delle prospettive uniche che Reka Haros porta in Vinventions riguarda la sua esperienza come managing partner della propria azienda vinicola nel Nord Italia. Le sue intuizioni dal punto di vista di un proprietario di azienda vinicola hanno un valore inestimabile che ci aiuteranno ad offrire soluzioni migliori ai nostri partner e clienti. Lei ci permetterà di conoscere le esigenze del produttore e comprendere meglio le difficoltà che hanno nella gestione di imprese economicamente sostenibili; inoltre ci aiuterà ad offrire un supporto migliore ai nostri clienti e di parlare una lingua comune, perché vogliamo diventare il partner più innovativo e di fiducia per i tappi da vino».

«Volevamo un professionista della comunicazione di alto livello - ha spiegato Heino Freudenberg, ceo Vinventions - che ci connettesse meglio ai nostri clienti e che comprendesse le sfide che devono affrontare nella competizione globale. Visti i suoi successi e l’esperienza nel settore, Reka giocherà un ruolo importante nel plasmare le nostre strategie di mercato e rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner».


Reka Haros

«Vinventions - ha dichiarato Reka Haros - è una delle poche organizzazioni del settore vinicolo che è orientata al futuro, è innovativa e tecnologicamente avanzata, e sono molto felice di unirmi in questo momento cruciale della sua espansione ed evoluzione. Sono lieta di far parte del team che aiuterà le cantine a trovare le migliori soluzioni per le loro esigenze enologiche e di marketing».

Reka Haros si unisce a Vinventions dopo 18 anni di esperienza nel brand marketing strategico e nella gestione della comunicazione internazionale per i beni di consumo e nel business del vino. Prima di entrare nel settore del vino, ha lavorato presso l’agenzia di pubblicità di fama internazionale Leo Burnett come account executive per la Procter & Gamble Europa centro-orientale e gestito progetti di pubblicità e comunicazione internazionale per due marchi P & G. Precedentemente aveva iniziato la sua carriera presso la Danone Ungheria come brand manager di vari marchi del loro portafoglio.


Vinventions - Nomacorc Italia
via Luigi Dalla Via 3B - 36015 Schio (Vi)
Tel 0445 1656521
it.nomacorc.com
info@nomacorc.be

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024