Con birra Warsteiner si vola a Berlino Un concorso per chi acquista il tripack

20 luglio 2017 | 11:37
di Giovanni Angelucci
Tra le numerose iniziative promosse durante il corso dell’anno, birra Warsteiner continua con le promozioni ad hoc per i propri clienti e ha appena rilanciato la seconda edizione del grande concorso “Berlin calling” con cui è possibile vincere voli e week end a Berlino.



Fino al 30 ottobre, infatti, basta comprare un tripack Warsteiner dedicato alla promozione per partecipare all’estrazione finale di un weekend per due persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per una coppia. «Questa promozione è di grande appeal per i consumatori grazie alla sua lunga durata e alla possibilità di tentare la fortuna più volte attraverso le numerose e semplici meccaniche - afferma Giovanni Mondini, trade marketing manager Warsteiner Italia - vogliamo premiare i consumatori più fedeli e invitare all’assaggio chi ancora non ci conosce. Per fare questo abbiamo attivato, sotto un unico concept, tutti i nostri canali di vendita e promozionali attraverso meccaniche ad hoc. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare tutti i punti di contatto tra il consumatore e il brand, con un occhio rivolto al trade e uno verso la consumer experience».

Per vincere all’istante sarà sufficiente registrarsi al sito della promo www.berlincalling.it così da ottenere subito in regalo un film a scelta sul sito www.chili.com o un buono sconto del valore di 0,60 euro per l’acquisto di un tripack di birre Warsteiner, oltre che per partecipare all’estrazione finale del tanto ambito weekend a Berlino. «La capitale, tedesca come la nostra birra, città trendy, cosmopolita e creativa, in continua evoluzione, patria della musica, cultura, della street art e del divertimento, incarna caratteristiche che offrono un connubio con il nostro brand di birra Warsteiner», aggiunge Silvia Serpelloni, brand manager Warsteiner.

La promozione si articola in diverse tappe: un’innovativa campagna digitale on air già dallo scorso 15 maggio che coinvolge principalmente Facebook, Instagram, YouTube e selezionati portali web. Bere birra è sempre un piacere, se poi si “rischia” anche di essere ospitati a Berlino allora il piacere è doppio. Il regolamento dell’iniziativa è disponibile su www.berlincalling.it.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024