Le birre Forst saranno presenti al Salone del Gusto di Torino

Birra Forst parteciperà alla prossima edizione di Terra Madre - Salone del Gusto, in programma a Torino presso Lingotto Fiere dal 20 al 24 settembre, con un proprio stand nell’area dedicata al Trentino Alto-Adige

12 settembre 2018 | 16:29
L’azienda altoatesina sarà una delle assolute protagoniste per quanto concerne il mondo della birra: saranno infatti proposte al pubblico Forst Vip Pils, Forst Kronen, Forst Felsenkeller Bier, Forst Sixtus, Forst Heller Bock, Forst Puro Malto oltre alla Weihenstephan Hefe Chiara.


 
Inoltre, sono previste degustazioni su invito della Forst Felsenkeller Bier in bicchiere di vetro, abbinata ad alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige (Speck, Kaminwurzen, SchüttelBrot, formaggi di malga).
 
Il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare (per asporto) confezioni da 6 pezzi componibili con le referenze Birra Forst da 33 cl (1857, Felsenkeller, Sixtus e Kronen). Infine, già confermata la presenza di Birra Forst il 20/09, in occasione dell’Eataly Slow Party, presso Eataly Torino (di fronte al Lingotto).

Food for Change sarà il tema dell’edizione 2018 di Terra Madre - Salone del Gusto, per sensibilizzare i visitatori sulla qualità e salubrità dei prodotti, sulla tutela degli ecosistemi e della biodiversità, sui mercati globali e sulla distribuzione delle risorse.
 
La manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti rimodella, quindi, i propri confini per offrire alle centinaia di migliaia di visitatori e agli espositori e delegati provenienti da tutto il mondo un’esperienza ancora più appagante.
 
L’intento e` coinvolgere nei cinque giorni il più ampio numero di partecipanti, creando di fatto un grande evento che, a partire dall’esperienza del 2016, ha visto la manifestazione estendersi nel centro della città di Torino.

Birra Forst, da sempre vicina ai temi della sostenibilità, della provenienza delle materie prime e della territorialità, oltre ai prodotti birrari, porterà con sé al Salone del Gusto la propria missione e vocazione, che da sempre lega fortemente l’azienda al proprio territorio, l’Alto Adige.

Per informazioni: www.forst.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024