«Cercasi giovani commerciali» Nastro Azzurro assume in Sardegna

La birra prodotta con malto d’orzo sardo è un progetto nato due anni fa che coinvolge oltre 30 agricoltori sardi della zona di Villamar e Villasor, che hanno partecipato all’avvio della coltivazione di orzo da birra

28 agosto 2019 | 08:38
Dopo il lancio sul mercato della Nastro Azzurro Sardegna, il progetto si amplia ora con la nuova campagna di reclutamento locale; un’opportunità di lavoro offerta agli abitanti dell’isola per figure in area commerciale.  


La Nastro Azzurrro Sardegna

Con l’obiettivo di supportare Nastro Azzurro Sardegna posizionandola all’interno dei migliori locali e di lavorare su tutto il portafoglio di brand, Birra Peroni è alla ricerca di giovani commerciali in Sardegna desiderosi di intraprendere un percorso professionale nel settore delle vendite. Ragazzi con spirito imprenditoriale, una vera passione per l’innovazione, pensiero critico e la capacità di costruire relazioni di valore.

«In Birra Peroni dedichiamo grande attenzione ai giovani talenti - dichiara Serena Apicella, direttore Risorse umane Italia in Birra Peroni - investendo tempo e risorse su quanti intraprendono una carriera all'interno dell'azienda. Per ampliare la diffusione di Nastro Azzurro Sardegna, vista la vocazione territoriale di questa speciale birra, ci è sembrato naturale rivolgerci in primis ai giovani sardi che potranno così entrare nella nostra organizzazione vendite che opera a stretto contatto con i clienti dei canali distributivi per allineare le strategie, scambiare capacità, competenze e risorse. Questo all’interno di un contesto aziendale giovane, dinamico, dove il cambiamento guida lo sviluppo dei processi e dove il cliente è sempre al centro».

Passione, esperienza e amore per la propria terra sono i valori autentici e genuini che hanno guidato e ispirato l’esperienza dei giovani produttori agricoli che hanno collaborato nella realizzazione degli ingredienti particolari che caratterizzano il colore e il gusto di Nastro Azzurro Sardegna dando vita una lager di colore giallo paglierino, dal gusto secco e rinfrescante con una delicata nota amara data da luppoli finemente aromatici.

Lo spirito dell’isola diventa protagonista: la nuova bottiglia, dalle forme eleganti, è personalizzata da una serie di elementi visivi fortemente caratterizzanti, come il nuraghe, presente sul collarino, che richiama direttamente le radici della civiltà sarda. Una bottiglia sinuosa ed elegante, premium e distintiva. Un perfetto equilibrio che si completa con la dicitura “Sardegna” color rame che, richiamando il colore dell’orzo maturo, esprime l’alta qualità e l’origine sarda della materia prima. Un legame con il territorio sempre più stretto, quindi, che va dalla terra sino alle persone.

Per informazioni e candidature: www.linkedin.com/jobs/view/1404647223

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024