Horeca Street Club di Partesa migliora la gestione del locale

16 giugno 2017 | 10:22
Horeca Street Club, il programma di fidelizzazione di Partesa, specializzata nella distribuzione di bevande, nasce nel 2009 con l’obiettivo di garantire un’offerta di servizi sempre più mirata. Nel 2016 questo progetto si rinnova per offrire ai propri clienti iscritti non solo un’operazione a premi, ma anche altre iniziative e opportunità: nasce così il “Club” di Horeca Street. Partesa, attraverso il Club, vuole rafforzare ulteriormente la fedeltà del cliente, non solo con attività consolidate, ma proponendosi sempre più come “consulente” in grado di offrire una serie di servizi aggiuntivi e validi suggerimenti per la gestione del locale.



Iscrivendosi sul sito Partesa, nella sezione Horeca Street Club, i clienti hanno accesso a iniziative riservate, possono partecipare ad un numero crescente di attività ed essere informati per primi su eventi e corsi che Partesa dedica ai gestori di punti di consumo.

A 8 anni di distanza il progetto si amplia con due concorsi misti dedicati al canale Horeca: Sete di Vincere edizione Estate e Inverno. Attraverso l’acquisto di prodotti presenti nei volantini promozionali mensili e contrassegnati dal logo identificativo Horeca Street Club, il cliente iscritto aderisce automaticamente alla raccolta punti e può scegliere sul catalogo online tra un’ampia selezione di premi, oppure decidere di partecipare all’estrazione finale del concorso con in palio premi speciali.

Il catalogo premi, disponibile solo online, conta oltre 200 prodotti, includendo la categoria viaggio richiesta dai clienti attraverso un sondaggio svolto alla fine dello scorso anno. Anche le iniziative a cui i clienti iscritti possono partecipare si moltiplicano grazie ad una serie di opportunità con i principali partner dell’industria, introducendo percorsi di formazione, ingressi a fiere o eventi di settore e opportunità dedicate alle diverse categorie di prodotto distribuite.



Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca. Con 28 anni d’esperienza e 40mila clienti, ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica. La struttura, che impiega circa mille persone, conta 47 depositi e un’ampia “flotta” di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione.

Per informazioni: www.partesa.it - www.horecastreetclub.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024