Una lager Menabrea personalizzata per la Fiera del Tartufo Bianco d'Alba

Birra Menabrea è partner della Fiera del Tartufo nella cittadina di Alba (Cn), in svolgimento fino al 25 novembre. Per l'occasione il brand ha rivistato la sua storica Premium Lager con il tema "Tra terra e Luna"

22 ottobre 2018 | 17:28
Il tema in questione è lo stesso che guida questa edizione della fiera. La special edition è già disponibile nei punti vendita della zona.



Birra Menabrea è anche protagonista di alcuni momenti istituzionali ad Alba con le sue diverse linee, dalla Pils "Arte in lattina", alla Top Restaurant. Quest'ultima in particolare sarà protagonista della Ultimate Truffle Dinner a sostegno del progetto Breathe the Truffle per la salvaguardia dell'ambiente naturale del tartufo bianco d'Alba.

L'11 novembre in programma anche una degustazione dal titolo "Quando la birra incontra il formaggio: degustazione di birre Menabrea in abbinamento ai formaggi e presentazione dello Sbirro, il formaggio alla birra Menabrea". Per prenotarsi, visitare il sito www.fieradeltartufo.org.

Per informazini:
www.birramenabrea.com
www.fieradeltartufo.org

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024