Le specialità di Menù, perfette per ogni tipo di locale

Specialità alimentari ideali per qualsiasi attività ristorativa: ristoranti, bar, pub, ma anche panifici e pastifici, macellerie e pescherie. Prodotti di grande appeal, facili da preparare e garantiti in tutta la filiera

01 maggio 2021 | 13:30
Menù, storica azienda di Medolla (Mo) che produce specialità alimentari per il canale Horeca, è ancora una volta a fianco di cuochi, pizzaioli, ristoratori e gastronomi di tutta Italia con una serie di proposte studiate appositamente per la ristorazione veloce e la piccola ristorazione. Soluzioni grazie alle quali poter creare facilmente piatti di qualità capaci di stupire la clientela di tutte le attività ristorative che sfruttano gli spazi all’aperto e i dehors per accogliere la clientela. Perché per impostare una ristorazione di qualità non è sempre necessario avere a disposizione grandi attrezzature e spazi ampi per lavorare. Inoltre, grazie alla forte presenza territoriale della forza vendite di Menù, ogni attività su tutto il territorio italiano potrà essere seguita da vicino grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi consulenti.



Una soluzione per ogni modello ristorativo

Ristoranti, bar, pub, ma anche panifici e pastifici, macellerie e pescherie: qualsiasi attività ristorativa può trovare in Menù una soluzione appositamente studiata per lo specifico target. Basti pensare alle linee “Macelleria 2.0”, “Pescheria 2.0”, “Io mangio al bar” e “Un mare di gusto”.



I trend più innovativi

Menù offre ai suoi clienti gli ingredienti e le ricette per i piatti più trendy del momento, come le idee della linea Hamburger, la linea Poké, le colorate bowl hawaiane, e ancora “Pizza p.a.l.a.”, l’originale pizza in pala fragrante, leggera, croccante e altamente digeribile pronta da farcire per essere ultimata in forno. L’elevato contenuto di servizio e la facilità di preparazione - basti pensare alla linea Microonde, che contempla ricette da preparare solo con l’ausilio del microonde - rendono i prodotti Menù adatti a tutti quei locali che vogliono proporre piatti di grande appeal pur dovendo lavorare in spazi piccoli. Dagli aperitivi agli antipasti, dai piatti unici ai primi piatti, dai condimenti alle farciture, le gamme Menù assecondano qualsiasi esigenza.



Qualità garantita

Ogni prodotto Menù è garantito in tutta la filiera: dalla scelta delle migliori materie prime freschissime, che provengono principalmente dalla campagna emiliana e dai principali mercati nazionali, alle lavorazioni ottenute grazie a una tecnologia avanzata, fino alla sicurezza delle confezioni.

Scopri tutte le linee Menù create per la ristorazione veloce e la piccola ristorazione: “Grandi confezioni per grandi cucine”, “Italian gourmet burger”, “i Cicchetti”, “Macelleria 2.0”, “Io mangio al bar”, “Pescheria 2.0”, “Poke”, “Ricette da vetrina”, “Pizza p.a.l.a. un amore di pizza”, “Sfogliamore”, “I love panino”, “Microonde Maxigusto”, “Erbe spezie e Fiori”, “Torte salate”, “Un mare di gusto”.

Per informazioni: www.menu.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024