Canapè e champagne per i canali Il San Valentino “Sina” a Venezia

Al cinque stelle lusso Sina Centurion Palace, sul Canal Grande, la festa degli innamorati si festeggia in grande stile con un pacchetto offerta che comprende anche una cena a lume di candela

27 gennaio 2020 | 11:30
di Claudio Zeni
Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della Sina Hotels affacciato sul Canal Grande, invita a vivere il giorno degli innamorati nella città che consacra il romanticismo: Venezia.


San Valentino al Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso a Venezia

“Love me” è lo speciale pacchetto da regalare alla propria amata per festeggiare San Valentino e vivere Venezia in maniera esclusiva ed insolita a bordo di un taxi di lusso degustando canapè e champagne, lasciandosi incantare dalla città vista dall’acqua, abbandonandosi alle onde della Laguna, facendosi catturare dalla magia degli antichi palazzi che si affacciano sul Canal Grande e sul bacino di San Marco.

Il pacchetto include il soggiorno - minimo due notti - in camera deluxe, prima colazione con vista sul Canal Grande, tour di un'ora con luxury taxi privato con champagne e canapè. Infine, per celebrare l’amore, una cena romantica a lume di candela per due persone con menu "San Valentino" ideato dall’executive chef Giancarlo Bellino all'Antinoo's Lounge & Restaurant.


Nel pacchetto anche un giro tra i canali con canapè e champagne

Sina Centurion Palace
Diretto dal general manager Paolo Morra e appartenente a “Small Luxury Hotels of the World”, il Sina Centurion Palace è un gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno, sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri.

Lo stesso Palazzo dove sorge il Sina Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su una corte interna.

Per informazioni: https://www.sinahotels.com/en/h/sina-centurion-palace-venice/

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024