Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 03:59 | 104825 articoli pubblicati

Venezia, al Sina Centurion Palace le feste della Mostra del Cinema

di Claudio Zeni
 
27 agosto 2019 | 18:37

Venezia, al Sina Centurion Palace le feste della Mostra del Cinema

di Claudio Zeni
27 agosto 2019 | 18:37
 

L’hotel si trasformerà nel backstage di un set cinematografico con party e cene private delle case cinematografiche ai quali parteciperanno le star della kermesse.

Dal 28 agosto all’7 settembre, il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel Sina Centurion Palace di Venezia ospiterà la Gift Room dove le celebrities che prenderanno parte alla Mostra del Cinema potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati.

Il Sina Centurion Palace visto dal Canal Grande (Venezia, al Sina Centurion Palacele feste della Mostra del Cinema)
Il Sina Centurion Palace visto dal Canal Grande

L’hotel è stato scelto per ospitare i talent ospiti dei party e degli eventi più esclusivi, tra i quali il “Franca Sozzani Award”, organizzato a Venezia da Livia Firth, solitamente sempre accompagnata da suo marito Colin Firth.

Il prestigioso magazine Vanity Fair ha scelto il Sina Centurion Palace per il soggiorno degli ospiti dei ricercatissimi party e anche del loro famoso torneo di golf.

L’hotel ospiterà, inoltre, i premiati del Filming Italy Best Movie Award e il charity party di Diva e Donna giunto alla 15ª edizione e gli ospiti del Premio Mimmo Rotella e i Vip del Festival Campari. Insomma sembrerà di essere nel backstage di un set cinematografico più che in una sala colazioni, oppure nella corte giardino di un hotel.

In ogni caso la privacy e l’accoglienza del Sina Centurion Palace sono proprio le caratteristiche peculiari che lo rendono la lussuosa maison cinque stelle lusso a Venezia per tutti gli attori presenti alla Mostra del Cinema.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Molino Spadoni
Julius Meiln

Fratelli Castellan
Torresella