Hotel Col Alto, trattamenti e promozioni durante la Sellaronda Skimarathon

06 febbraio 2017 | 12:24
Nel cuore delle Dolomiti, in una conca soleggiata a 1.568 metri di altitudine ai piedi dell’inconfondibile mole del Sassongher, Corvara è tra le località sciistiche al top nelle Alpi con i suoi 130 km di tracciati, senza contare il collegamento diretto a 500 chilometri di piste nel comprensorio Dolomiti Superski, serviti da 53 impianti di risalita. C’è tutto per sciare “in paradiso”, al cospetto di un fantastico scenario, salutando nel contempo l’arrivo della primavera con il ricco calendario di eventi in programma in Alta Badia. A partire dalla Sellaronda Skimarathon, venerdì 24 marzo, gara internazionale di sci alpinismo in notturna intorno al gruppo del Sella, giunta alla 22ª edizione.



Un percorso bianco di 42 chilometri per 2.700 metri di dislivello positivo con partenza da Arabba (il passaggio clou da Corvara è previsto tra le 20.00 e le 23.00 circa) attraverso i mitici “Quattro Passi” dolomitici ovvero Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo. Uno spettacolare evento sportivo, considerato come “la gara di Formula 1 dello sci alpinismo”, tutto da seguire, che vedrà alla partenza oltre un migliaio di concorrenti divisi in squadre formate da due scialpinisti.

La settimana successiva, sabato 1 e domenica 2 aprile, Corvara chiuderà invece la stagione bianca con un divertente tuffo nel passato: lo Ski Carousel Vintage Party. In valle e sulle piste sarà ricreata l’atmosfera di una località sciistica d’antan, dove gli sciatori sfoggeranno abbigliamento e attrezzatura retrò, catapultando il moderno comprensorio nei tempi passati. L’Hotel Col Alto di Corvara, vicinissimo agli impianti di risalita, si prepara a chiudere la stagione bianca offrendo un’ospitalità di alto livello, grazie anche al recente restyling che ha interessato la totalità delle camere e il ristorante.

In occasione della grande gara di sci alpinismo del 24 marzo, il Col Alto di Corvara propone un pacchetto speciale per i partecipanti della Sellaronda Skimarathon. Dal 18 al 26 marzo, 7 notti in Suite Sassongher da 1.470 euro, inclusa la mezza pensione. In omaggio un massaggio sportivo di 25 minuti, oltre al 25% di sconto su tutti i trattamenti della Spa La Natüra.

Le tariffe inverno 2016/2017 prevedono la camera doppia a partire da 145 euro a persona al giorno, con trattamento di mezza pensione, incluso utilizzo della piscina, della palestra e dell’area wellness. Chiusura: 2 aprile 2017.

Per informazioni:
www.colalto.it
www.sellaronda.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024