Dal campo al vasetto, InChef al fianco dei professionisti della ristorazione

InChef propone un servizio di consulenza che offre, all’Imprenditore o al gruppo che desiderino lanciare o rilanciare un locale o un franchising, le competenze specifiche per ottimizzare ogni singolo aspetto del progetto

05 dicembre 2021 | 11:30

InChef è pronta ad arricchire con i suoi prodotti selezionati le tavole imbandite per le imminenti festività. L’azienda è nata nel 2014 dalla passione per la cucina e l’esperienza professionale nel campo della formazione di Fabrizio Rivaroli, noto chef e consulente nella ristorazione, nonché socio di Euro-Toques Italia.


Una scatola contenente un mix degustazione di vasetti gourmet dolci e salati è il 5° premio della 11ª sessione del gioco ideato da Italia a Tavola, in collaborazione con Fipe, "Check-in... gioca e parti!". CLICCA QUI PER GIOCARE


La produzione

Il laboratorio a Lusia, in provincia di Rovigo, effettua anche numerose lavorazioni conto terzi, trasformando frutta e verdura per aziende agricole, fattorie didattiche, agriturismi, b&b, negozi di specialità gastronomiche, Gas, ristoranti, alberghi, ma anche privati, che ottengono ottimi succhi, marmellate, sottoli e sottaceti, ma anche creme spalmabili e conserve.


Frutta e verdura vengono lavorate rigorosamente a mano, in modo da mantenere inalterata la qualità dei prodotti. “Il Casale di Fiore” è un marchio di qualità, disponibile nella sede di InChef ma anche tramite spedizioni in tutta Italia. Nel 2022 è già previsto il lancio di un sito che prevede la vendita online della gamma di prodotti.


Consulenza a tutto tondo

InChef è in grado di fornire una nuova forma di consulenza e formazione a 360° nell’ambito del food & beverage Management. InChef propone un servizio di consulenza personalizzato che offre, all’imprenditore o al gruppo che desiderino lanciare o rilanciare un locale o un franchising, le competenze specifiche per ottimizzare ogni singolo aspetto del progetto: analisi della concorrenza, identità del locale, formulazione menu, scelta fornitori, formazione personale, strategie di prezzo. Perché una bella location o un bravo chef sono importanti, ma saper analizzare nel dettaglio ogni voce che concorre al successo o meno del locale, lo è ancor di più.


I protagonisti: Fabrizio Rivaroli e Silvia Poli

Fabrizio Rivaroli, dopo essersi diplomato all’Istituto Alberghiero di Assisi con ottimi voti, parte alla scoperta delle varie cucine d’Italia e d’Europa toccando locali prestigiosi, nonché stellati, quali La Locanda delle Tamerici a La Spezia, Le Ciau del Tornavento a Cuneo, Hotel Majestic di Madonna di Campiglio fino ad arrivare a Londra al Ristorante Tom’s Kitchen e a Garmisch-Partenkirchen all’ Hotel Edelweiss Lodge and Resort.


Silvia Poli nasce a Este (Pv) ed è sempre vissuta in Veneto, dove ha terminato gli studi artistici a Rovigo con ottimi voti. Ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione come barista e come cameriera in locali prestigiosi per diversi anni. Prosegue il suo percorso lavorativo entrando nell’azienda di famiglia, Luxia srl, che opera nel settore ristorativo, interessandosi alla vendita di attrezzature professionali.


Servizi e consulenze sempre a disposizione dei clienti

InChef srl garantisce un ampio assortimento e completo di servizi e consulenza per il canale Horeca, le aziende che producono alimenti e bevande, per professionisti o semplici amatori. La vastità dell'offerta è il risultato di attente e continue analisi delle tendenze del mercato e delle mutevoli esigenze e richieste del cliente. Il team è continuamente formato e aggiornato sulle procedure e normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria e alimentare, sulle norme e procedure relative alla sicurezza sul lavoro, sulle pratiche amministrative necessarie all’avviamento di nuove attività come bar, birrerie, bistrot, ristoranti ecc…, con capacità e competenze nel supportare la vendita di prodotti per le aziende che vendono alimenti o producono macchinari in ambito Horeca.

.
Il laboratorio di InChef darà la possibilità di partecipare a corsi di cucina, formazione e team building dedicati o di prenotare la sala meeting per ogni tipo di esigenza.


InChef fornisce inoltre consulenze all’avanguardia, impegnando le proprie risorse per anticipare i cambiamenti del mercato, accrescere la soddisfazione dei clienti e diventare loro partner di fiducia. Tutti i sistemi sono integrati fra loro per garantire la migliore applicazione dei servizi nel settore in cui operiamo.


InChef srl
Via Manzoni 124 - 45020 Lusia (Ro)
Tel 335 6650323
www.inchef.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024