Il temporary shop di Milano vale un doppio premio per Kimbo

Primo posto nelle categorie “Comunicazione sul Punto Vendita/Shopper Marketing” e “Guerrilla Marketing” nell’ambito degli NC Awards e Brand Loyalty Awards 2020. Lo spazio di via Mercato aperto tra maggio e giugno 2019

02 luglio 2020 | 13:30
Kimbo ha ottenuto due importanti riconoscimenti legati al progetto del Temporary Store di Milano. Si aggiudicata il primo posto nelle categorie “Comunicazione sul Punto Vendita/Shopper Marketing” e “Guerrilla Marketing” nell’ambito degli NC Awards e Brand Loyalty Awards 2020.


Il Kimbo store di MIlano in via Mercato

Iniziative che celebrano le migliori campagne integrate e i migliori progetti di loyalty e di rewarding, votati dai marketing manager e brand director di aziende big spender in comunicazione.

Il Temporary Store Kimbo di via Mercato ha portato nel cuore del capoluogo lombardo, nei mesi di maggio e giugno 2019, cultura, tradizione e innovazione tipiche dell’azienda partenopea. Uno spazio accogliente interamente dedicato al mondo del caffè che ha consentito di vivere un’esperienza di prodotto unica e coinvolgente.

Il secondo premio riguarda l’attività di Guerrilla Marketing, studiata a supporto dell’opening del Temporary Store e ispirata alla tradizione partenopea. Un tempo, era infatti consuetudine incontrare nelle vie di Napoli giovani baristi e garzoni che portavano con abilità caffè fumanti poggiati su vassoi nelle botteghe o negli uffici. Proprio ricordando quell’atmosfera tipica napoletana, alcuni giovani baristi sono stati coinvolti per offrire, nel centro di Milano, degustazioni di caffè ai passanti e sampling di invito.

Nei due mesi di apertura lo store ha registrato oltre 15.000 visite e oltre 5.000 atti d’acquisto. La clientela ha avuto modo di scoprire da vicino l’offerta Kimbo, grazie anche all’assistenza del personale e dei coffee specialist che hanno raccontato come riconoscere peculiarità e pregi delle diverse tipologie di miscele e dei tanti metodi di estrazione.

Per informazioni: www.kimbo.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024