Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 12:07 | 104811 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Napoli, Intenso, Armonia Kimbo svela tre nuove miscele

Si tratta di caffè in capsule che amplia la gamma dell’azienda. Gusto, ma anche tecnologia grazie ad un sistema che protegge il contenuto da agenti esterni prolungandone la conservazione.

 
25 maggio 2020 | 11:56

Napoli, Intenso, Armonia Kimbo svela tre nuove miscele

Si tratta di caffè in capsule che amplia la gamma dell’azienda. Gusto, ma anche tecnologia grazie ad un sistema che protegge il contenuto da agenti esterni prolungandone la conservazione.

25 maggio 2020 | 11:56
 

Ad ampliamento della già vasta offerta dedicata agli appassionati del caffè porzionato, Kimbo presenta le nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio, confermando l’eccellenza che l’azienda partenopea può vantare nella tradizione e cultura del caffè che trasmette ai propri consumatori da oltre 50 anni.

Le tre miscele Kimbo - Napoli, Intenso, Armonia Kimbo svela tre nuove miscele

Le tre miscele Kimbo

La nuova gamma è composta da una selezione di 3 miscele premium dal sapore autentico: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica, che racchiudono in singole dosi il gusto inconfondibile del talento napoletano della tostatura di Kimbo, da sempre punto di forza ed elemento di riconoscibilità del brand.

Dal gusto dolce e allo stesso tempo equilibrato, Napoli deve il suo aroma unico, caratterizzato da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati, a una selezione pregiata di caffè Arabica del Centro e Sud-America bilanciati da un tocco di Robusta proveniente dall'Asia.

Il blend Intenso, dai toni più decisi e persistenti, grazie anche alle note di cioccolato fondente che lo contraddistinguono, è la scelta ideale per gli amanti di un caffè intenso e con tostatura scura, tipico della tradizione napoletana. Una miscela perfetta per iniziare la giornata con grinta.

Armonia 100% Arabica, invece, esprime al meglio la delicatezza del proprio aroma grazie a una miscela perfettamente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, che evoca fiori freschi e un soave profumo di pane tostato, da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Le capsule Kimbo compatibili con macchine Lavazza A Modo Mio sono progettate con un materiale "barriera" che protegge il caffè dagli agenti esterni, come la luce e l'ossigeno, preservandone la qualità e garantendo una conservazione ottimale durante i 18 mesi dell'intera shelf life. Questa tecnologia consente di confezionare le capsule in un pack dalle dimensioni molto ridotte, tra le più piccole disponibili sul mercato.

È in corso la distribuzione nei migliori supermercati della nuova linea di capsule Kimbo compatibili Lavazza A Modo Mio, disponibile in un packaging da 10 capsule dal design accattivante che richiama il talento napoletano di Kimbo nella tostatura, punto di forza ed elemento di differenziazione del brand partenopeo. A breve la nuova linea potrà essere acquistata anche sullo shop online Kimbo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Siggi
Giordana Talamona
Fratelli Castellan
Union Camere

Onesti Group
Siggi
Giordana Talamona

Fratelli Castellan
Delyce
Fonte Margherita