I banchi da lavoro refrigerati sono uno strumento di grande utilità nella lavorazione della pasta per pizza in tutte le sue fasi, dalla preparazione dell'impasto fino alla farcitura. All'interno di una pizzeria, il banco garantisce praticità, igiene, pulizia e sicurezza dell'ambiente lavorativo. In questo settore, un alto standard qualitativo è offerto da Forni Ceky che vanta in quest'ambito un'esperienza più che ventennale, frutto delle sinergie con le più note marche italiane di attrezzature professionali per pizzerie.
I banchi proposti da Ceky sono interamente costruiti in Italia con acciai italiani di prima qualità e a doppio spessore per garantirne la resistenza. Tutti sono forniti di due ante refrigerate indipendenti e di una o due cassettiere neutre a sette cassetti. Le parti refrigeranti sono tutte statiche, ventilate e autosbrinanti, e non necessitano di nessun tipo di scarico, mentre i motori sono tropicalizzati in modo da sopportare temperature elevate.
La vetrinetta refrigerata ha un motore indipendente, che consente di impostare autonomamente la temperatura desiderata per la conservazione degli ingredienti, il tutto munito di vetro di sicurezza e di contenitori di diverse dimensioni. Il piano è interamente costruito in granito, disponibile in diversi colori e misure, ed è possibile personalizzare i banchi con rivestimenti realizzati su misura in diversi materiali. Ogni banco garantisce l'autonomia sufficiente per la produzione di circa 300 pizze.