Le bottiglie da 50 cl e 1,5 l si coloreranno di rosa a sostegno dell’Airc e della sua campagna per la ricerca sul cancro, in particolare di quello al seno.
Acqua Vitasnella nel mese dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno rinnova il sostegno alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro per la campagna Nastro Rosa. Sulla bottiglia comparirà anche il logo Airc con l’iconico nastro rosa riportato su etichette e confezioni.
Le bottiglie rosa di Acqua Vitasnella
Acqua Vitasnella, inoltre, ha aderito alla campagna Nastro Rosa finanziando una borsa di studio triennale - giunta ormai al secondo anno, per una giovane ricercatrice impegnata in un progetto di ricerca sul tumore al seno, dando il suo concreto contributo per sostenere i ricercatori che lavorano ogni giorno per renderlo sempre più curabile.
«Siamo orgogliosi di sostenere Airc nella lotta contro il tumore al seno e tutte le donne che combattono questa importante battaglia - ha sottolineato
Simona Nestola, brand manager di Acqua Vitasnella - Acqua Vitasnella è un brand da sempre alleato del benessere femminile, e con il rinnovato sostegno a Nastro Rosa vuole continuare a promuovere i temi legati ai corretti stili di vita, ancor più in ottica di prevenzione, aggiungendo un nuovo importante tassello al finanziamento della ricerca scientifica».
Per informazioni:
www.nastrorosa.itwww.acquavitasnella.it