
Acqua Minerale San Benedetto lancia una nuova campagna, in onda sulle reti Rai e Mediaset dal 7 giugno e per tutta l’estate, dal claim «Quando pensi ad un’acqua, pensi a San Benedetto». Protagoniste di questa campagna sono le persone, ciascuna con i propri desideri, le proprie necessità e i propri «ci vorrebbe...» per le quali San Benedetto rappresenta la soluzione. La forza competitiva dell’acqua minerale San Benedetto risiede non solo nella miscela di minerali e oligoelementi che la compongono, ma anche nelle varie possibilità di consumo messe a disposizione: si va dal formato famiglia a quello “on the go” (per chi è spesso fuori casa), dalla linea “progetto ecogreen” (per chi ama l’ambiente) all’eleganza della linea “prestige rose edition” (per la ristorazione) fino alla “baby bottle” studiata su misura per i più piccoli e imbottigliata in ambiente protetto, per garantire la massima sicurezza.
«La realizzazione di questa campagna parte sicuramente dall’obiettivo di consolidare la nostra immagine di leader di mercato», dichiara Vincenzo Tundo (nella foto a destra), direttore marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. «Sappiamo oggi di avere di fronte un consumatore consapevole, attento e quindi più esigente, che fa le sue scelte sulla base dei propri bisogni e desideri. Pertanto la nostra nuova comunicazione va in questa direzione, avvalendosi di un linguaggio semplice, snello e diretto».
San Benedetto ha scelto per la nuova campagna la creatività di Gigi Barcella, e la regia di Luca Lucini, regista di spot televisivi e di successi cinematografici come “Tre metri sopra il cielo” e “Solo un padre”. I nuovi spot saranno affiancati da una campagna stampa dedicata al formato Baby Bottle dell’Acqua Minerale San Benedetto, pianificata sui principali quotidiani e periodici nazionali.
Acqua Minerale San Benedetto
viale Kennedy 65 - 30037 Scorzè (Ve)
Tel 800 544555
www.sanbenedetto.it