Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025  | aggiornato alle 12:58 | 116517 articoli pubblicati

Nuove etichette su Gaudianello e Leggera Stile vintage per le bottiglie da 1 litro

 
17 aprile 2018 | 14:55

Nuove etichette su Gaudianello e Leggera Stile vintage per le bottiglie da 1 litro

17 aprile 2018 | 14:55
 

Nuova packaging per i marchi Gaudianello e Leggera di Acque Minerali d’Italia. Le nuove etichette saranno applicate sulle bottiglie della linea “Liberty” in vetro da 1 l, tra le più ricercate nel settore Horeca.

Ora la grafica si presenta ancora meglio in sintonia con la tradizione dell’acqua delle antiche fonti di Monticchio in Basilicata. Le etichette “stile vintage” valorizzano il prestigio delle fonti e sono perfettamente coerenti al mood Liberty della bottiglia.

(Nuove etichette su Guadianello e Leggera Stile vintage per le bottiglie da 1 litro)

Una scelta stilistica ideale per “vestire” due acque che si posizionano sul mercato con identità fra loro differenti, ma entrambe di riconosciuta qualità.

Gaudianello è una effervescente naturale che nasce sulle pendici del Monte Vulture (1326 m s.l.m.) a una quota di 630 m s.l.m.. Gustosa e spiccatamente mediterranea, è particolarmente apprezzata per la particolare microeffervescenza di origine vulcanica completa e dalla lunga persistenza. È ottima per i piatti con una personalità spiccata.

Leggera è un’acqua oligominerale dal gusto delicato. Una sana abitudine quotidiana. Sgorga dalla sorgente Ninfa sul Monte Vulture ad un’altezza di 720m s.l.m. Morbida e raffinata, conserva gli oligoelementi tipici delle rocce vulcaniche vantando, allo stesso tempo, un gusto delicato per via della bassa presenza di macroelementi che la rendono ideale in abbinamento a pietanze leggere e dal piacere vellutato.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Julius Meiln
Molino Pasini
Suicrà
Pavoni

Julius Meiln
Molino Pasini
Suicrà

Pavoni
Fontina DOP
CostaGroup