Nespresso inaugura nuovi pick up point. A partire dal 17 luglio tutti gli amanti del caffè possono ritirare i caffè Nespresso in oltre 100 città italiane presso tutte le edicole del circuito PrimaEdicola.it.
Nespresso, nota azienda leader nel settore del caffè porzionato, continua ad ampliare la sua presenza in Italia e investe su una rete capillare di oltre 3.200 nuovi pick up point.
Da oggi il servizio di ritiro dei prodotti Nespresso è diventato ancora più facile e comodo e consente a tutti i consumatori di gustare i loro caffè preferiti recandosi nell’edicola più vicina. Infatti, effettuando il proprio ordine online, sul sito e-commerce o sull’app Nespresso, è ora possibile ritirare comodamente la shopper con i propri acquisti presso i nuovi pick up point della piattaforma
PrimaEdicola.it.

Per tutti coloro che approfittano del weekend e delle vacanze per acquistare le loro riviste preferite e fare scorta di caffè, o per chi semplicemente non ha tempo e trova più comodo farsi recapitare gli ordini vicino casa, o in prossimità dell’ufficio e della palestra, i nuovi punti di ritiro Nespresso rendono ancora più facile e immediata l’esperienza di degustazione dei propri caffè preferiti.
Il servizio è disponibile in più di 3.200 edicole aderenti a PrimaEdicola.it, distribuite in 103 città presenti in tutte le regioni italiane. Fra i capoluoghi più serviti menzioniamo Torino, Milano, Napoli, Genova e Roma.
«Con i nuovi pick up points - ha dichiarato
Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana - Nespresso risponde efficacemente all’esigenza di prossimità dei suoi consumatori, già ottimizzata da una rete di oltre 61 Boutique distribuite su tutto il territorio nazionale e da un network di 10mila uffici postali e circa 1.200 Tnt point dove è già attivo il servizio di ritiro. La forte presenza del brand sui canali digitali - attraverso differenti opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center - è arricchita con questa iniziativa dalla possibilità non solo di ricevere a casa il proprio ordine, ma di poterlo prelevare presso il punto di ritiro più vicino. Un’ulteriore conferma della volontà di Nespresso di garantire una brand experience e un servizio di altissima qualità».
Per conoscere il punti di ritiro più vicino consultare il sito:
www.nespresso.com