Il bilancio di Molino Vigevano al Sigep 2022 è positivo. L'azienda ha presentato la sua aRoma, una nuova farina specifica per Pinsa e Teglia Romana, e ha trovato buone risposte dopo gli anni difficili della pandemia.
«Tornare al Sigep significa essersi lasciati la pandemia alle spalle - ha confermato l'amministratore delegato Fabrizio Lo Conte - C'è grande interesse e voglia di capire quali siano le soluzioni migliori per ripartire».

aRoma, la nuova proposta di Molino Vigevano
Al Sigep Molino Vigevano ha proposto una serie di show cooking per mettere in mostra le caratteristiche del suo nuovo prodotto, la farina aRoma, pensata per Pinsa e Teglia Romana, con germe di grano vitale macinato a pietra e un’innovativa fibra vegetale, ideale per le alte idratazioni. Senza soia, adatta agli intolleranti, con riso termotrattato che garantisce un’alta capacità di assorbimento e idratazione minima dell’85%. Un prodotto ideale anche per chi si avvicina per la prima volta al prodotto. Assicura croccantezza e una migliore gestione a freddo.
L'ampia offerte di Molino Vigevano
Contestualmente, Molino Vigevano ha anche raccontato la sua ampia offerta: dalla Vesuvio, farina per pizza napoletana, alla Multicereali Moreschina, prima farina per pizza con semi interi, passando per la Vera Napoli, prodotto di punta nei mesi più duri della pandemia, perché specifica per pizze d'asporto.

Fabrizio Lo Conte