Sul percorso del Gardagolf di Soiano del Lago (Bs) si è appena concluso il principale torneo golfistico nazionale: l’Open d’Italia. In linea con questo evento molto seguito e glamour anche le partnership.
Tra queste, di grande rilievo, un brand come quello di
Calvisius Caviar, protagonista con le sue “uova premium” anche della cena che si è tenuta al “Ristorante Bucadiciannove” del
Garda Golf.

La partnership tra Calvisius (Technical supplier) e l’Open è stato conclusa grazie al supporto di Infront Italy, official advisor della Federazione italiana golf.
Calvisius è stato tra i primi al mondo a creare un allevamento di storioni di ampie dimensioni e ancora oggi il suo know-how rappresenta un riferimento per l’intero settore. Una passione un impegno che convivono dal 1977 nell’allevamento di Calvisano (Bs).
Calvisius rappresenta una qualità unica che ha origine nella peculiarità delle acque dove vengono allevati gli storioni e, in un modello di allevamento molto vicino alle caratteristiche del loro ambiente naturale. Ciò rende la produzione più sostenibile e di altissimo profilo qualitativo. A queste premesse si aggiunge la costante ricerca orientata al miglioramento continuo che si esplica sia all’allevamento che a tutte le fasi di lavorazione delle uova.
Per informazioni:
www.calvisius.it
www.openditaliagolf.eu