Una partecipazione che conferma la capacità di Surgital di rispondere alle esigenze dei professionisti, fornendo le soluzioni più adatte a coniugare l’alta qualità della tradizione con l’ottimizzazione delle risorse.
Surgital ha appena concluso la sua esperienza a Marca 2019, il più importante evento fieristico italiano dedicato alle private label che si è chiuso pochi giorni fa a Bologna. La presenza ha costituito una novità per l’azienda di Lavezzola, il cui fatturato sulla produzione a marchio privato rappresenta il 12% del totale. Allo stand, Surgital ha portato tutto il suo know how sulla preparazione della pasta, del riso e dei piatti pronti surgelati, oggi distribuiti nelle principali insegne, industrie e catene commerciali italiane ed estere.

Punto di forza è la possibilità di personalizzare tutte le referenze di pasta e riso (con tecnologia IQF) oppure di creare ricette ad hoc sia in versione mono che pluriporzione (con tecnologia block frozen), scegliendo fra la vastissima gamma di formati e tipologie in catalogo. Surgital soddisfa anche le esigenze di chi è interessato a primi piatti già completi, solo da spadellare o scaldare al momento del consumo (stir-fry), una soluzione ad alto contenuto di servizio che consente di avere a disposizione pasta e riso in abbinamento a ogni tipo di condimento. Per rispondere alle diverse richieste di utilizzo, i prodotti stir-fry per private label sono confezionati in pratiche buste alimentari da 500-550 g, da 700-750 g o da 1 kg.

In tutti i casi si tratta di proposte dall’alto tasso di innovazione per la tecnologia con la quale vengono preparati e confezionati, realizzati rigorosamente secondo le ricette della tradizione e con la qualità di ingredienti selezionati, da sempre caratteristiche distintive di Surgital, “l’italiana preferita dallo chef”.
Per informazioni:
www.surgital.it